Pronostico

Bari – Ascoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 15/10/2022

Pronostico Bari Ascoli

Bari ancora imbattuto in campionato e alla ricerca del quinto successo di fila; sulla sua strada l’Ascoli allenato da Cristian Bucchi. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Bari – Ascoli.

Quote e consigli sul pronostico Bari – Ascoli del 15/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Bari @ 1.95 – Eurobet

Il Bari di Mignani continua a stupire e a vincere e ora i Galletti guardano tutti dal vertice della classifica. L’unico rischi per i Biancorossi è quello di perdere quella fame che sinora ha accompagnato le prestazioni offerte sia in casa che in trasferta. L’effetto sorpresa tenderà a svanire e il tecnico genovese dovrà essere bravo a trovare delle varianti per arricchire il proprio gioco, in modo da rispondere alle mosse degli altri colleghi che faranno di tutto per bloccare la premiata ditta del gol formata da Antenucci e Cheddira. A questo giro ci proverà un Ascoli che però ha perso 3 delle ultime 4 gare disputate. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.01 – Codere

Bari trascinante contro il Brescia,  anche se contro l’Ascoli gli spazi saranno sicuramente meno, i Galletti hanno comunque la capacità di trovare la via del gol con facilità.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1 Tempo/Finale – 1/1  @ 3.00 – Goldbet

Gol nei primi minuti contro il Brescia in casa, ma anche a Venezia. Lecito aspettarsi una partenza a mille dei Biancorossi anche contro il Picchio.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Bari – Ascoli

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Bari: 1.95
  • Pareggio: 3.25
  • Ascoli: 4.20

Le probabili formazioni di Bari – Ascoli

Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo, Cheddira, Antenucci.

Allenatore: Michele Mignani

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Salvi, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Fontana, Gnahoré, Simic, Leali, Bellusci

Dove vedere Bari – Ascoli in TV e streaming

La sfida tra Bari e Ascoli si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 16.15 allo stadio San Nicola di Bari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Bari – Ascoli e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Bari Ascoli in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Bari Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Bari – Ascoli: News e statistiche

  • Ultimo turno Bari – Continua a vincere il Bari che espugna anche il Penzo di Venezia: 1-2 il finale con reti della premiata ditta Antenucci-Cheddira.
  • Ultimo turno Ascoli – Perde in casa l’Ascoli contro il Modena. Dionisi illude, Falcinelli e Diaw la ribaltano.
  • Precedenti in B – 15 le sfide giocate al San Nicola con bilancio di successi favorevoli agli ospiti: 5 contro le 4 dei galletti. 3-0 barese nell’ultima sfida disputata nel 2017.
  • Stato di forma Bari – Galletti ancora imbattuti in campionato e al quarto successo di fila. In casa 9 gol fatti e 5 subiti.
  • Stato di forma Ascoli – 3 sconfitte nelle ultime 4 per il Picchio che ha sempre subito gol in trasferta quest’anno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico