L’anticipo sulla carta pirotecnico dell'undicesima giornata di B è quello che vedrà scontrarsi il Bari a la Ternana. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Bari – Ternana.
Quote e consigli sul pronostico Bari – Ternana del 28/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.10
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Over
1.98
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - 1/X
14.00
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Eurobet
Dopo le due sconfitte consecutive in campionato – alla quale va aggiunta anche quella patita in Coppa Italia – il Bari prova a ripartire nell’anticipo di venerdì sera contro la Ternana. Un match che promette gol e spettacolo tra due delle formazioni più offensive della cadetteria. Il Bari ritrova Di Cesare dopo il turno di squalifica ma perde Bellomo; al suo posto con tutta probabilità Ruben Botta. Per Lucarelli invece l’imbarazzo della scelta, soprattutto in avanti. Il ritorno di Cesar Falletti è sicuramente un’ottima notizia per tutti i tifosi Rossoverdi, ma in panca c’è un Pettinari che scalpita. Galletti leggermente favoriti, ma la divisione della posta in palio resta probabile.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 1.98 – Codere
18 gol messi a segno dal Bari, 17 per la Ternana. Attacchi prolifici ma con difese spesso battute. Over d’obbligo.
Pronostico 3: Esito 1 Tempo/Finale – 1/X @ 14.00 – Goldbet
Bari che potrebbe passare in vantaggio già nella prima frazione come spesso gli capita, ma occhio al ritorno della Ternana, squadra che non muore mai.
Le quote di Bari – Ternana
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Bari: 2.25
- Pareggio: 3.10
- Ternana: 3.40
Le probabili formazioni di Bari – Ternana
Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta, Cheddira, Antenucci.
Allenatore: Michele Mignani
Indisponibili: Ceter, Maiello, Bellomo
Probabile formazione Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Sorensen, Corrado; Palumbo, Di Tacchio; Partipilo, Falletti, Cassata; Favilli.
Allenatore: Cristiano Lucarelli
Indisponibili: Mazzarani, Coulibaly, Capuano
Dove vedere Bari – Ternana in TV e streaming
La sfida tra Bari e Ternana si disputerà venerdì 28 ottobre alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video..
Orario di Bari – Ternana e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:30
- Bari Ternana in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Bari Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Bari – Ternana: News e statistiche
- Ultimo turno Bari – Seconda sconfitta per il Bari stavolta a Frosinone. Decide una rete di Borrelli al 92’.
- Ultimo turno Ternana – Perdono in casa le Fere contro il Genoa sotto i colpi di Massimo Coda autore di una doppietta. Rete umbra di Favilli.
- Precedenti in B – 19 le sfide giocate al San Nicola con bilancio di successi favorevoli ai Galletti: 13 contro le 3 dei Rossoverdi. 3-0 barese nell’ultima sfida disputata nel 2017.
- Stato di forma Bari – 2 le sconfitte di fila rimediate dai Galletti in campionato. In casa un solo successo con 9 gol fatti e 7 subiti.
- Stato di forma Ternana – 3 le vittorie consecutive delle Fere lontano dal Liberati con 10 gol fatti e altrettanti subiti.
