Pronostico

Benevento – Ternana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 15/10/2022

Pronostico Benevento - Ternana

Il Benevento va a caccia del primo successo dell’era Cannavaro contro una Ternana lanciatissima verso le posizioni di vertice. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Benevento – Ternana. 

Quote e consigli sul pronostico Benevento – Ternana del 15/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 2.06 – Codere

Il Benevento targato Cannavaro va vicino al successo al Druso di Bolzano, ma torna a casa con un solo punto, il secondo consecutivo dopo quello conquistato in casa contro l’Ascoli. Un buon primo tempo quello giocato dalla Strega, che però nella ripresa è parsa piuttosto in difficoltà. Non è ancora chiaro come l’ex difensore della nazionale voglia impostare la sua squadra a livello tattico e servirà del tempo per avere delle certezze, ma contro una Ternana scatenata come quella vista sabato contro il Palermo, i Sanniti non potranno certo permettersi amnesie e cali di tensione. Un altro pari non è da escludere.

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatori – Forte @ 2.75 – Eurobet

Inizio di campionato difficile per lo squalo che sinora non ha trovato quella continuità a livello realizzativo che ci si aspetterebbe da un bomber di razza come lui.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Goldbet

3 i gol fatti dalla Strega nelle gare sinora disputate al Vigorito, ma contro un avversario molto offensivo gli spazi non mancheranno.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Benevento – Ternana

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Benevento: 2.06
  • Pareggio: 3.42
  • Ternana: 3.53

Le probabili formazioni di Benevento – Ternana

Probabile formazione Benevento (3-4-2-1): Paleari; Capellini, Leverbe, Pastina; Improta, Acampora, Karic, Letizia; Ciano, Farias; Forte.

Allenatore: Fabio Cannavaro

Indisponibili: Kubica, Veseli, Glik, Simy, El Kaouakibi, Viviani

Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Bogdan, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Donnarumma.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Favilli, Agazzi, Falletti, Capuano, Diakitè

Dove vedere Benevento – Ternana in TV e streaming

La sfida tra Benevento e Ternana si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Vigorito di Benevento. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Benevento – Ternana e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Benevento Ternana in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Benevento Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Benevento – Ternana: News e statistiche

  • Ultimo turno Benevento – Altro pareggio per la Strega stavolta al Druso di Bolzano. Pastina illude i Sanniti, Zaro nel finale ristabilisce gli equilibri.
  • Ultimo turno Ternana – Vince ancora la Ternana: 3-0 al Palermo con reti di Partipilo, Palumbo e Raul Moro.
  • Precedenti in B – 2 gli scontri disputati al Vigorito nella cadetteria con 1 successo per parte. Nella passata stagione umbri corsari: 1-2 il finale.
  • Stato di forma Benevento – I Giallorossi mancano il successo dal 4 turni e vengono da 2 pareggi di fila. Solo 3 le reti messe a segno in casa.
  • Stato di forma Ternana – Fere alla quarta vittoria di fila e imbattute da 5 turni. In trasferta i Rossoverdi vanno in gol da 12 turni consecutivi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico