Champions League

Benfica – Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 25-10-2022

pronostico-benfica-juventus

Per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, Benfica – Juventus si giocherà martedì 25 ottobre alle ore 21.00. Per questa partita del gruppo H abbiamo raccolto il pronostico Benfica – Juventus, le migliori quote, dove vederla in tv e altre notizie sul match.

Quote e consigli sul pronostico Benfica – Juventus del 25/10/2022 – Match di ritorno

Pronostico 1X2: Benfica@1.95 – Eurobet

Il Benfica non perde in casa da 13 partite (12 vittorie, 1 pareggio), il da Luz è un vero e proprio fortino e il nostro pronostico per questa partita è a favore delle aquile. I portoghesi con una vittoria metterebbero al sicuro la qualificazione, per la Juventus ci vorrebbe invece un miracolo per raggiungere gli ottavi di finale.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Multigol – Multigol 1-3 @1.45 – Codere

Per questa partita consigliamo di scommettere che ci sarà un intervallo di reti compreso tra 1 e 3, la quota offerta dal bookmaker Codere è 1,43 per la partita Benfica – Juventus.

VISITARE CODERE

Pronostico – Under/Over 2.5 – Over 2.5 @1.80 – Goldbet

Due squadre che segnano molto e soprattutto la Juventus ha già subito 7 gol in 4 match nel girone. Per scommettere che ci saranno dai tre gol in su per questa partita, la quota è 1.80 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Benfica – Juventus

Le quote proposte dal sito scommesse Bwin sull'esito finale della partita, possono sempre cambiare

  • Benfica vince @1,95
  • Pareggio Benfica – Juventus @3.60
  • Juventus vince @3.60

Le probabili formazioni di Benfica – Juventus

Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos.

Allenatore: Schmidt

Indisponibili: –

Probabile formazione Juve (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Allenatore: Allegri

Indisponibili: Ake, Kaio Jorge, Bremer, De Sciglio, Di Maria, Peeters, Pogba

Quando si gioca Benfica – Juventus

La partita si giocherà martedì 25 ottobre alle ore 21.00 allo stadio da Luz di Lisbona.

  • Partita: Benfica – Juventus
  • Data: 25/10/2022
  • Stadio: da Luz

Dove vedere Benfica – Juventus in TV e streaming

Il match Benfica-Juventus verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Si potrà assistere alla parttita anche su Sky, ai canali 203 e 252.  L'incontro andrà in onda anche in streaming su Sky Go, Now e Infinity +.

Orario di Benfica – Juventus e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 21:00
  • Benfica – Juventus in TV: Canale 5, Sky Sport Football (203), Sky Sport (252)
  • Benfica – Juventus in streaming: Sky Go, Infinity +, Now

Benfica – Juventus: News e statistiche

  • L'ultima sconfitta del Benfica risale a maggio contro il Porto, sconfitta vendicata lo scorso fine settimana dopo aver battuto i rivali per il titolo per 1-0 in casa, allungando la propria imbattibilità a 20 partite (17 vittorie e 3 pareggi). I lusitani vantano anche un formidabile record casalingo in Europa, avendo perso solo tre delle ultime 23 uscite (14 vittorie e 6 pareggi).
  • La Juventus ha perso tutte le ultime tre partite contro il Benfica allo stadio da Luz; i bianconeri hanno anche subito una sconfitta per 2-1 nonostante il vantaggio nell'ultima partita a Torino. Sono quindi cinque le sconfitte della Juve negli ultimi sette incontri contro le aquile.
  • Florentino Luís del Benfica è il terzo giocatore della Champions League ad aver fatto più tackle (17), Adrien Rabiot ha segnato 4 degli ultimi 8 gol della Juventus.
  • il Benfica ha segnato più di 2 gol in otto delle nove partite casalinghe disputate in questa stagione dove ha ottenuto 8 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.

 


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League