Pronostico

Brescia – Venezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 22/10/2022

Pronostico Brescia - Venezia

Brescia e Venezia sconfitte nel turno precedente e vogliose di ritornare al successo. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Brescia – Venezia.

Quote e consigli sul pronostico Brescia – Venezia del 22/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.45 – Eurobet

La prestazione scialba e incolore offerta dalle Rondinelle a Cagliari non deve per forza ridimensionare quanto di buono fatto sinora dai ragazzi di Clotet. Alla Unipol Domus il Brescia ha fatto la sua gara ordinata votata perlopiù al contenimento, e solo nella seconda parte della ripresa c’è stata quella reazione che si aspettava al rientro dagli spogliatoi. Al Rigamonti arriva un Venezia ferito e reduce dalle due sconfitte interne di fila. Un saliscendi continuo e francamente inspiegabile quello della squadra di Javorcic, che al suo interno ha giocatori forti e tecnici in grado di fare la differenza nella cadetteria. Lagunari formato trasferta sinora e pareggio possibile.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol – No Gol @ 1.91 – Codere

Brescia inconsistente in avanti nell’ultima uscita con Moreo e Ayé incapaci di andare al tiro. Il Venezia dovrà provare a subire meno reti se vorrà risalire la china. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: 1° tempo/finale – 1/X @ 14.50 – Goldbet

A Cagliari il Venezia è andato sotto per poi scatenarsi nella ripresa. Brescia che alterna partenze a razzo a prime frazioni più controllate.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Brescia – Venezia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Brescia: 2.20
  • Pareggio: 3.45
  • Venezia: 3.15

Le probabili formazioni di Brescia – Venezia

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Bertagnoli; Benali; Moreo, Ayé.

Allenatore: Pep Clotet

Indisponibili: Karacic

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Wisniewski, Fiordilino; Zampano, Svoboda, Crnigoj, Haps, Cuisance; Pohjanpalo, Cheryshev.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Connolly, Modolo, Ceccaroni

Dove vedere Brescia – Venezia in TV e streaming

La sfida tra Brescia e Cittadella si disputerà sabato 22 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Brescia – Venezia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Brescia Venezia in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Brescia Venezia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Brescia – Venezia: News e statistiche

  • Ultimo turno Brescia – Perde ancora in trasferta il Brescia, stavolta a Cagliari: 2-1 rossoblu firmato da Luvumbo e Deiola, con Olzer che accorcia al 90’.
  • Ultimo turno Venezia – Frosinone corsaro al Penzo grazie alle reti di Lucioni, Mulattieri e Borrelli che ribaltano il vantaggio firmato da Cheryshev.
  • Precedenti in B – La X è il segno predominante nelle 20 sfide disputate al Rigamonti: ben 9 i pareggi tre le 2 formazioni. 8-3 il computo delle vittorie per le Rondinelle.
  • Stato di forma Brescia – Squadra di Clotet che non vince da 3 turni ma che in casa non ha ancora perso e va a segno da 17 turni di fila.
  • Stato di forma Venezia – 2 le sconfitte consecutive rimediate in campionato dai Lagunari che subiscono reti da 9 gare consecutive.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico