Pronostico

Cagliari – Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 29/10/2022

Pronostico Cagliari - Reggina

Cagliari chiamato alla reazione d’orgoglio dopo l’ennesimo stop stagionale rimediato ad Ascoli: alla Unipol Domus arriva una Reggina reduce dalla prima sconfitta interna. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Cagliari – Reggina.

Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Reggina del 29/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Cagliari @ 2.25 – Eurobet

Per il Cagliari copione ormai noto e soliti problemi: squadra che domina a livello di possesso palla, ma che non riesce a produrre occasioni da rete, soprattutto contro avversari arroccati in difesa come l’Ascoli. E con una difesa che continua a non dimostrarsi all’altezza, è normale che la coperta sia sempre troppo corta per i Rossoblu. L’assenza probabile di Mancosu renderà ancora più difficile il compito di Liverani, alla ricerca di soluzioni per rendere più prolifico un attacco che a nomi ha pochi rivali nella cadetteria. La Reggina arriva alla Unipol Domus con 2 sconfitte sulle spalle e con un rendimento in trasferta altalenante.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol – Gol @ 1.98 – Codere

L’attacco calabrese è sempre insidioso e può trovare la marcatura in qualsiasi partita. Attacco del Cagliari sotto esame e chiamato a una prova d’orgoglio. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Multigol casa – 1-2 @ 1.51 – Goldbet

Cagliari che fa fatica a trovare la via del gol, ma contro un avversario che non rinuncia a giocare, gli spazi per gli avanti Rossoblu non dovrebbero mancare.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Cagliari – Reggina

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Cagliari: 2.25
  • Pareggio: 3.15
  • Reggina: 3.40

Le probabili formazioni di Cagliari – Reggina

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Rog; Falco, Luvumbo, Lapadula.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Ciocci, Goldaniga, Mancosu

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Cicerelli, Menez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov

Dove vedere Cagliari – Reggina in TV e streaming

La sfida tra Cagliari e Reggina si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Cagliari – Reggina e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Cagliari Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Cagliari Reggina: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Cagliari – Reggina: News e statistiche

  • Ultimo turno Cagliari – Casteddu che perde ad Ascoli il Cagliari beffato da 2 svarioni di Radunovic. Pavoletti segna il gol che riapre le speranze dei Sardi nel finale.
  • Ultimo turno Reggina – Prima sconfitta al Granillo per la Reggina contro il Perugia. 3-0 secco per il Grifo, ma Gori e Fabbian rendono il passivo meno pesante.
  • Precedenti in B – 3 gli incroci in terra sarda nella cadetteria con 2 vittorie per i padroni di casa e 1 pareggio maturato nell’ultimo incontro disputato nel 2001.
  • Stato di forma Cagliari – 3 sconfitta nelle ultime 5 per gli Isolani che in casa non ha mai pareggiato. Solo 6 i gol messi a segno davanti ai propri tifosi.
  • Stato di forma Reggina – 2 vittorie e 3 sconfitte per gli Amaranto in trasferta con 4 gol fatti e 5 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico