Champions League

Celtic – Shakhtar Donetsk: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 25/10/2022

pronostico-celtic-shakhtar-donetsk

Il pronostico Celtic – Shakhtar Donetsk, le quote del match, i probabili undici scelti dai due allenatori e tutto quello che c'è da sapere sulla partita che si giocherà martedì 25 ottobre.

Quote e consigli sul pronostico Celtic – Shakhtar Donetsk del 25/10/2022 – Match di ritorno

Pronostico 1X2: Pareggio @3.85 – Codere

Il Celtic ha ottenuto un solo punto in questa edizione della Champions League, proprio contro lo Shakhtar all'andata. Gli ucraini con un pareggio resterebbero in corsa per la qualificazione agli ottavi, qualsiasi risultato nell'altra partita Real Madrid – Lipsia, si giocheranno l'accesso al turno successivo probabilmente nell'ultimo match contro i tedeschi. Per scommettere sul pareggio il bookmaker Codere offre una eccellente quota a 3.85.

VISITARE CODERE

Pronostico – Marcatore – Maeda @2.35 – Eurobet

L'attaccante giapponese ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite per i Celtic. Per piazzare un pronostico che Maeda segnerà una rete contro lo Shakhtar la quota a 2,35 è offerta da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Reti in totale – Over 2.5 @1.65 – Goldbet

I Celtic hanno subito 9 gol in 4 partite nel girone F, anche lo Shakthar Donetsk ha una difesa piuttosto perforabile con 5 reti incassate. Per scommettere che ci saranno almeno 3 gol nell'incontro vi proponiamo la quota a 1.65 di Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Celtic – Shakhtar Donetsk

Le quote sul risultato finale 1×2 per la partita  Celtic – Shakhtar Donetsk presenti sul sito Sportitaliabet, sono sembre soggette a modifiche nel tempo

  • Celtic vince @1.88
  • Pareggio Celtic – Shakhtar Donetsk @3.85
  • Shakhtar Donetsk vince @4.05

Le probabili formazioni di Celtic – Shakhtar Donetsk

Probabile formazione Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Taylor, Hatate, Carter-Vickers; Jenz, Abada, O’Riley; Furuashi, Haksabanovic, Maeda.

Allenatore: Postecoglou

Indisponibili: Starfelt, McGregor

Probabile formazione Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Bondar, Matviyenko, Mykhailichenko; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Mudryk; Lassina Traoré.

Allenatore: Jovicevic

Indisponibili: Korniienko

Quando si gioca Celtic – Shakhtar Donetsk

La partita Celtic – Shakhtar Donetsk si giocherà martedì 25 ottobre alle ore 21.00 allo stadio Celtic Park di Glasgow.

  • Partita: Celtic – Shakhtar Donetsk
  • Data: 25/10/2022
  • Stadio: Celtic Park

Dove vedere Celtic – Shakhtar Donetsk in TV e streaming

Il match Celtic – Shakhtar Donetsk andrá in onda su Sky Sport (257) in diretta ed esclusiva. Sarà possibile anche assistere alla gara in streaming su Sky Go, Now e Infinity +.

Orario di Celtic – Shakhtar Donetsk e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 21:00
  • Celtic – Shakhtar Donetsk in TV: Sky Sport (257)
  • Celtic – Shakhtar Donetsk in streaming: Sky Go, Infinity +, Now

Celtic – Shakhtar Donetsk: Notizie e statistiche

  • I Celtic Glasgow hanno raccolto un solo punto nelle quattro partite finora giocate del girone F; nelle ultime sette partite di Champions League non hanno mai vinto nella fase a gironi (1 pareggio e 6 sconfitte), la vittoria manca dal 2017.
  • I Bhoys sono particolarmente in difficoltà davanti alla porta, avendo perso in casa contro l'RB Leipzig e il Real Madrid senza segnare gol.  Al contrario del loro stato di forma casalingo in Premiership, dove hanno vinto dieci partite su 11 (1 sconfitta) e segnato 39 reti.
  • Lo Shakhtar Donetsk ha perso nelle due precedenti trasferte a Glasgow contro i Celtic, raccogliendo solo una vittoria in 12 match in trasferta contro avversari britannici (2 pareggi, 9 sconfitte).
  • Il centravanti dei Celtic, James Forrest, ha segnato 4 reti nelle ultime 2 partite ed è andato a segno negli ultimi 22 match. Mykhaylo Mudryk dello Shakhtar Donetsk ha messo lo zampino in 12 dei 23 gol degli ucraini quest'anno, segnando cinque gol e realizzando sette assist.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo e scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. ⦿ Piatto preferito: spaghetti aglio & olio ⦿ Ultima città visitata: Tbilisi ⦿ Squadra Preferita: Ternana ⦿ Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti ⦿ Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League