Pronostico

Cittadella – Cosenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cittadella - Cosenza

Il Cittadella attende il Cosenza al Tombolato per iniziare il nuovo anno nel modo giusto davanti ai propri tifosi; un successo permetterebbe agli uomini di Gorini di consolidare la propria posizione nelle parti nobili della classifica. La sconfitta contro la capolista non ha ridimensionato un Cosenza che è parso comunque vivo e combattivo e che in Veneto, nonostante l'emergenza, cercherà di portare a casa qualche punto. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Cittadella – Cosenza.

Cittadella – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 1.45 – Lottomatica

Il Cittadella di Gorini è una squadra poco appariscente con una rosa composta da nomi poco altisonanti, ma le qualità delle prestazioni messe in campo dai padovani non si possono discutere e la lunga striscia positiva lo testimonia. Contro il Cosenza un’occasione da non perdere per i veneti per consolidare la posizione in zona play-off.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Esito 1° Tempo/Finale – X-1 @ 4.15 – Goldbet

Cittadella bravo a gestire le partite senza mai strafare, puntando sull’equilibrio prima di tutto. Per questo motivo i padovani hanno spesso fatto pendere l’ago della bilancia a proprio vantaggio nelle seconde frazioni di gioco.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Eurobet

Padroni di casa in un ottimo momento di forma a livello realizzativo ma senza goleade. Cosenza capace di andare a segno in appena 6 circostanze lontano dal San Vito e con Occhiuzzi le difficoltà degli avanti calabresi non sono certo sparite.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cittadella – Cosenza

Ottimo l’andamento casalingo del Citta sul campo amico, Cosenza invece in difficoltà in trasferta anche se reduce dal pareggio di Pordenone.

  • Cittadella: 1.45
  • Pareggio: 4.35
  • Cosenza: 7.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Cosenza: probabili formazioni e notizie

Cittadella: Notizie agrodolci per Gorini: se è vero che i 2 giocatori positivi al Covid del periodo natalizio si sono negativizzati, purtroppo i tamponi hanno rilevato altri 5 casi all’interno del gruppo squadra. Situazione ovviamente da monitorare ma per ora non c’è emergenza.

Cosenza: La società ionica, in seguito alla positività di altri 4 calciatori e di 4 elementi dello staff che hanno portato il totale dei contagiati a 21, ha deciso di sospendere gli allenamenti sino a quando la situazione non sarà migliorata. La trasferta in Veneto è dunque a rischio.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; D'Urso, Baldini. All.: Gorini

Probabile formazione Cosenza

(4-2-3-1) Matosevic; Corsi, Tiritiello, Rigione, Pirrello; Carraro, Palmiero; Millico, Caso, Boultam; Gori. All.: Occhiuzzi

Orario di Cittadella – Cosenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Cosenza si disputerà sabato 15 gennaio alle ore 14.00 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie..
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cittadella – Cosenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cittadella Cosenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cittadella Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cittadella – Cosenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Cittadella: Il Citta impone il pari al Brescia al Rigamonti. Padovani in vantaggio con Antonucci e raggiunti solo a 20’ dalla fine da un gol di Moreo.
  • Turno precedente Cosenza: Lupi ancora sconfitti in casa stavolta dalla capolista Pisa abile a sbloccare a inizio partita con Tourè. Al 52’ Cohen chiude i conti dal dischetto.
  • Situazione classifica: Veneti di Gorini al settimo posto a quota 29. Il Cosenza vede avvicinarsi minaccioso il Crotone ora a – 5 dalla squadra di Occhiuzzi ferma a quota 16. 
  • Precedenti: Sono 5 le occasioni in cui i 2 club si sono incrociati in Serie B al Tombolato con 2 vittorie per parte. Nel campionato scorso 1-1 con reti di Proia e pareggio nel finale di Corsi per gli ospiti.
  • Stato di forma Cittadella: Citta in striscia positiva da 8 partite. 14 i gol messi a segno in casa, 8 quelli subiti.
  • Stato di forma Cosenza: Lupi a secco di vittorie in trasferta da ben 18 turni. In questa stagione 6 sconfitte e 3 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico