Como desolatamente penultimo e alla ricerca della scintilla per cominciare a risalire la china. Al Sinigaglia arriva però un Benevento col dente avvelenato. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Como – Benevento.
Quote e consigli sul pronostico Como – Benevento del 22/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.66
Pronostico 2
VS
Marcatore - Blanco
5.00
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.85
Pronostico 1X2: Como @ 2.66 – Codere
Continua la via crucis del Como sconfitto pesantemente nell’ultimo turno da un Modena formato lusso, guidato dalla verve di Tremolada. Per i Lariani di Lungo quello contro il Benevento è un vero e proprio crocevia per uscire da una situazione inaspettata ad inizio stagione. Ma la cadetteria è anche questo e vedremo se l’esperienza di Fabregas comincerà a farsi sentire. Non ride neppure il Benevento di Cannavaro sconfitto dalla sorpresa Ternana. Per l’ex centrale della nazionale 2 punti in 3 partite e un’identità di squadra che sinora latita. Gara aperta a qualunque risultato ma Lariani leggermente favoriti in virtù del fattore campo.
Pronostico 2: Marcatore – Blanco @ 5.00 – Eurobet
Tanto minutaggio per l’estroso esterno spagnolo, ma da lui ci si aspetta anche qualche marcatura in più.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.85 – Goldbet
5 reti subite dal Como contro le 3 prese in casa dalla Strega. Difese non certo ineccepibili e gara che potrebbe avere uno score sostanzioso.
Le quote di Como – Benevento
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Como: 2.66
- Pareggio: 3.26
- Benevento: 2.66
Le probabili formazioni di Como – Benevento
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Vigorito; Vignali, Solini, Odenthal, Ioannou; Bellemo, Baselli, Blanco; Fabregas; Cerri, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Gatto
Probabile formazione Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Pastina, Capellini; Improta, Schiattarella, Karic, Letizia; Ciano, Farias; Forte.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Indisponibili: Veseli, Acampora, El Kouakibi, Glik, Kubica, Viviani, Tello
Dove vedere Como – Benevento in TV e streaming
La sfida tra Como e Benevento si disputerà sabato 22 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Como- Benevento e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Como – Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Como – Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Como – Benevento: News e statistiche
- Turno precedente Como – Lariani travolti a Modena: nel 5-1 finale da segnalare la doppietta di Pergreffi e i 4 assist di Tremolada. Rete della bandiera lombarda siglata da Cutrone.
- Turno precedente Benevento – Perde anche la Strega in casa contro la neo-capolista Ternana. 2-3 il finale con Sanniti in vantaggio per 2-0 al termine della prima frazione (autorete e gol di La Gumina).
- Precedenti in B – 1 solo scontro nella cadetteria al Sinigaglia, quello della passata stagione terminato col risultato di 1-1.
- Stato di forma Como – 1 solo successo per i Lariani in campionato, ottenuto nell’ultima giocata in casa. Ben 19 le reti sinora subite.
- Stato di forma Benevento – La Strega non vince in campionato da 5 turni e ha sempre subito gol negli ultimi 5 impegni di campionato.
