Como e Perugia si affrontano al Sinigaglia con l'obiettivo di dare una svolta ai rispettivi campionati. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Como – Perugia.
Quote e consigli sul pronostico Como – Perugia del 09/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.41
Pronostico 2
VS
Marcatore - Cutrone
3.00
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.95
Pronostico 1X2: Como @ 2.41 – Codere
Quello tra Como e Perugia è il match tra le 2 più grandi delusioni di questa stagione. Si tratta di squadre con dei valori e costruite dalle rispettive dirigenze per ben altri campionati. Il Como ha investito molto portando sulle rive del lago Fabregas, ma sinora non ha espresso neppure lontanamente il proprio potenziale. L’esordio di Longo a Cosenza non ha cambiato di molto la situazione ma occorrerà del tempo per valutare se il cambio in panchina riuscirà a dare quella scossa necessaria per uscire dai bassifondi della classifica. Per il Perugia discorso speculare con Baldini nuovo traghettatore per riportare il Grifo dove merita. Il fattore campo potrebbe fare la differenza.
Pronostico 2: Marcatore – Cutrone @ 3.00 – Eurobet
L’acquisto dell’ex punta della Viola è servito a dare più peso all’attacco lariano. 2 gol in 5 presenze non sono un bottino trascurabile, ma da Cutrone ci si aspettano altre reti pesanti.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Goldbet
Le due squadre non possono permettersi di fare calcoli e probabilmente la gara sarà giocata a viso aperto con possibilità di uno score nutrito.
Le quote di Como – Perugia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Como: 2.41
- Pareggio: 3.26
- Perugia: 2.96
Le probabili formazioni di Como – Perugia
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Solini, Scaglia, Cagnano; Faragò, Baselli, Blanco; Fabregas; Mancuso, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Bellemo, Gatto, Binks
Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Dell'Orco; Casasola, Bartolomei, Luperini, Lisi; Kouan; Di Carmine, Strizzolo.
Allenatore: Silvio Baldini
Indisponibili: Rosi, Matos
Dove vedere Como – Perugia in TV e streaming
La sfida tra Como e Spal si disputerà domenica 9 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Como- Perugia e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:15
- Como – Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Como – Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Como – Perugia: News e statistiche
- Turno precedente Como – Lariani ancora sconfitti nonostante il cambio di allenatore: 3-1 dal Cosenza con rete della bandiere siglata da Vignali.
- Turno precedente Perugia – Perde anche il Grifo col medesimo risultato ma in casa contro il Pisa. Rete umbra di Di Carmine.
- Precedenti in B – 1 solo successo in 14 trasferte a Como per il Perugia, risalente peraltro agli anni ‘70. 9 invece le vittorie Lariane, tra cui il 4-1 della passata stagione.
- Stato di forma Como – La squadra di Longo è ancora a secco di vittorie in campionato. 14 le reti subite, il doppio di quelle messe a segno.
- Stato di forma Perugia – 3 sconfitte su altrettante gare in trasferta per il Grifo che subisce reti lontano da casa da 6 turni di fila.
