Per la quarta giornata della Champions League il Copenhagen ospita il Manchester City, il match è valido per il gruppo G della fase a gironi. In questo articolo troverai il pronostico Copenhagen-Manchester City, le probabili formazioni e tutto quello che c'è da sapere su questa sfida del Parken Stadium
Quote e consigli sul pronostico Copenhagen-Manchester City del 11/10/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Man City
1,12
Pronostico 2
VS
Somma Gol Man City 3+
1,57
Pronostico 3
VS
Over 2,5
1,34
Pronostico 1X2: Man City @1.13 – Eurobet
Gli uomini di Guardiola sono i nettamente i favoriti per vincere questa partita contro un avversario meno quotato come il Copenhagen. Il Citizens punteranno a rimanere concentrati e vincere per acquisire il passaggio agli ottavi con due giornate di anticipo. La quota per la vittoria del Man City offerta da Eurobet è 1,13, in linea con gli altri bookmakers a livello nazionale.
Pronostico – Goal/NoGoal – Risultato NG @1.54 – Codere
Il Man City è in testa al girone con 11 gol realizzati e soltanto 1 subito, l'attacco del Copenhagen non fa così paura e la porta di Ederson potrebbe rimanere ancora una volta inviolata. L'arsenale offensivo di Guardiola è devastante e sicuramente riusciranno a segnare almeno un gol. Per piazzare un pronostico su Codere la quota proposta è 1.54 per puntare che solo gli ospiti andranno a segno almeno una volta.
Pronostico – Parziale/Finale – 2/[email protected] – Goldbet
In linea con i precedenti pronostici, il City ha buone chances di concludere in vantaggio sia il primo che il secondo tempo; per scommettere sul parziale/finale a vantaggio del club inglese la quota proposta da Goldbet è 1,46.
Le quote Copenhagen-Manchester City
Le quote sul risultato finale per la gara di mercoledì tra Copenhagen e Man City potrebbero subire modifiche nel tempo
- Copenaghen vince @21,00
- Pareggio Copenhagen – Manchester City @8,75
- Manchester City vince @1,12
Le probabili formazioni di Copenhagen-Manchester City
Probabile formazione Copenhagen (4-3-3):Grabara; Diks, Vavro, Khocholava, Kristansen; Leragers, Stamenic, Claesson; Karamoko, Cornelius, Daramy.
Allenatore: Thorup
Indisponibili: Amoo, Oikonomou, Zeka
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Foden.
Allenatore: Guardiola
Indisponibili: B.Mendy, Phillips, Walker, Stones
Quando si gioca Copenhagen – Manchester City
Fischio d'inizio previsto per mercoledì 11 ottobre 2022 alle 18:45; il match Copenhagen-Manchester City si giocherà al Parken Stadium di Copenhagen.
- Partita: Copenhagen – Manchester City
- Data: 11/10/2022
- Stadio: Parken
Dove vedere Copenhagen – Manchester City in TV e streaming
La partita Copenhagen-Manchester City verrà trasmessa in TV su Sky; per assistere al match in streaming sarà possibile su Sky Go, Infinity e Now.
Orario di Copenhagen – Manchester City e dove vederla: tutte le info
- Orario: 18:45
- Copenhagen – Manchester City in TV: Sky Sport Calcio
- Copenhagen – Manchester City in streaming: Sky Go, Infinity + e Now
Copenhagen-Manchester City: News e statistiche
- il Copenhagen è l'unica squadra a non aver ancora vinto nel girone; un pareggio e due sconfitte fino ad ora, zero gol fatti e otto subiti;
- Il Manchester City ha perso 2 delle ultime 4 trasferte in Champions League
- Erling Haaland ha segnato doppiette in sette delle ultime nove partite di Champions League, un inizio da sogno per il bomber norvegese del City.
- Il Copenhagen ha perso all'andata per 5-0; inoltre i danesi hanno battuto squadre inglesi solo una volta nella loro storia (1 vittoria, 4 pareggi e 7 sconfitte).
