Dopo le 3 sconfitte di fila il Cosenza prova a ritrovare il sorriso con la capolista Frosinone. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Cosenza – Frosinone e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Cosenza – Frosinone del 29/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.36
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.63
Pronostico 3
VS
1X2 Corner - 1
2.85
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.36 – Codere
Altra gara difficile per il Cosenza che ospita la capolista Frosinone con l’obiettivo di interrompere la serie negativa di risultati. Per Dionigi non si tratta di un’ultima spiaggia ma poco ci manca, e i Lupi dovranno tornare in modalità salvezza per avere qualche possibilità contro un avversario lanciatissimo che ha cominciato a fare punti anche lontano dallo Stirpe. La vittoria ottenuta al 92’ contro il Bari ha proiettato i Canarini in vetta alla classifica e ha caricato un ambiente voglioso di tornare nella massima serie. Grosso è alla ricerca di conferme in trasferta dopo il successo di Venezia ma al San Vito i Lupi venderanno cara la pelle.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.63 – Goldbet
Attacco rossoblu che si è arenato dopo un inizio di stagione promettente. Frosinone che in trasferta bada più al sodo e che prova a pungere in ripartenza.
Pronostico 3: 1X2 Corner – 1 @ 2.85 – Eurobet
Cosenza che proverà a fare densità nell’area ciociara e che, in virtù di questo atteggiamento, potrebbe ritrovarsi a battere più calci d’angolo degli avversari.
Le quote di Cosenza – Frosinone
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Cosenza: 4.26
- Pareggio: 3.36
- Frosinone: 1.90
Le probabili formazioni di Cosenza – Frosinone
Probabile formazione Cosenza (4-3-3): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Venturi, Rispoli; Brescianini, Voca, Gozzi; D'Urso, Brignola, Butic.
Allenatore: Davide Dionigi
Indisponibili: Florenzi
Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Lucioni, Szyminsky, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Rohden, Caso; Moro.
Allenatore: Fabio Grosso
Indisponibili: Oyono, Sampirisi
Dove vedere Cosenza – Frosinone in TV e streaming
La sfida tra Cosenza e Frosinone si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio San Vito/Marulla di Cosenza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Cosenza – Frosinone e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14.00
- Cosenza Frosinone in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Cosenza Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Cosenza – Frosinone: News e statistiche
- Ultimo turno Cosenza – Lupi sconfitti nettamente a Ferrara dalla Spal. Nella manita estense reti di Moncini, Dickmann, Maistro, Peda e autorete di Panico.
- Ultimo turno Frosinone – Una rete di Borrelli a fil di sirena regala il successo ai Canarini in casa contro il Bari.
- Precedenti in B – 3 le sfide giocate in Calabria nella cadetteria con 2 vittorie ciociare e 1 pareggio, quest’ultimo relativo alla sfida disputata nella passata stagione.
- Stato di forma Cosenza – 3 le sconfitte consecutive per i Lupi in campionato. In trasferta 2 vittorie e 2 battute d’arresto sinora.
- Stato di forma Frosinone – 3 invece le vittorie di fila per i Canarini che nell’ultima trasferta a Venezia hanno portato a casa i 3 punti.
