Pronostico

Cremonese – Udinese: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 30/10/2022

Cremonese – Udinese: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 30/10/2022

Cremonese ed Udinese si sfideranno Domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 12ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Udinese in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.

Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Udinese del 30/10/2022 – Match di andata

Cremonese – Udinese: 12ª giornata, Domenica ore 15:00

Alle 15:00 si giocherá il match tra Cremonese ed Udinese, una partita dove i Friulani sulla carta non dovrebbero soffrire piú di tanto, ma il match contro il Torino del turno scorso di Serie A ha rimesso in discussione la squadra di Udine, che veniva da ben 8 risultati utili consecutivi. La Cremonese in casa sa essere pericolosa, nonostante non abbia ancora trovato la vittoria in Serie A, l'unica squadra a non aver ancora trovato i 3 punti. Si tratta di un match dove non ci sono stati precedenti, é dunque una prima volta e tutto é davvero possibile. La Cremonese arriva a questo match dopo una sconfitta in casa in un scontro diretto contro la Sampdoria, mentre l'Udinese da una sconfitta contro il Torino in casa, per 1-2, arrivata dopo la sconfitta in coppa Italia contro il Monza per 2-3. È l'occasione per l'Udinese di riprendere il proprio ritmo e tornare ai 3 punti, occasione molto probabile e di cui vi parleremo a breve nei nostri pronostici. Intanto, il match si giocherá nel primo pomeriggio di Domenica, subito dopo il match delle 12:30 tra Atalanta ed Empoli, e potrebbe anche finire in una goleada.

Pronostico Cremonese – Udinese, 1X2: 

Udinese @1,80 – Eurobet

Parlando invece di pronostici, l'Udinese resta comunque la favorita per un match del genere, dove la fomazione di Sottil esprimere sicuramente il suo miglior calcio contro una formazione che é tanto in difficoltá e che nelle prime 11 giornate di Serie A ha subito 22 reti, dunque una media di 2 gol subiti a partita. Sono invece 20 le reti segnate dall'Udinese dopo 11 giornate. Un match dove sull'1, X e 2 rimangono pochi dubbi, con la quota del 2 che resta la quota da giocare soprattutto perché viene data davvero ad un ottimo 1,80, considerando il match e l'avversario. Una quota che potrebbe anche diminuire nelle prossime ore vista l'alta probabilità di riuscita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal:

Goal @1,57 – Codere

Un match dove la Cremonese potrebbe comunque andare in gol, opzione che i nostri esperti prendono in considerazione, motivo per cui consigliamo la rete di entrambe le formazioni con la quota del Goal data al momento ad un basso e probabile 1,57, sicuraemnte da provare a scommettere.

VISITARE CODERE  

Pronostico Over/Under 2,5:

Over 2,5 @1,67 – Goldbet

Sui gol totali da mettere a segno nel match tra Cremonese ed Udinese, sembra molto strano che l'Over 2,5 venga dato ad un 1,67 cosí alto, che secondo i nostri esperti é davvero la quota piú probabile tra l'1X2 ed il Goal o No Goal. Una quota che, anche questa, potrebbe subire drastici cambiamenti nelle prossime ore e che consigliamo anche per questo motivo di scommettere senza alcun dubbio!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Cremonese – Udinese

Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:

  • Cremonese, quota: 4,30
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Udinese, quota: 1,80

Quali saranno le probabili formazioni di Cremonese – Udinese?

Per l'Udinese saranno indisponibili Masina e Becao, con il primo che dovrebbe rientrare ad inizio Novembre a causa di una lesione al ginocchio, mentre Becao starante fuori probabilmente ancora 2 settimane. Sono 3 invece gli indisponibili per la Cremonese, con Radu Out e che dunque non sará tra i pali, Hendry ancora fuori per una lesione al polpaccio e Chiriches non a disposizione per una lesione alla coscia.

Formazione Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Aiwy, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini. Indisponibili: Radu, Hendry, Chiriches

Formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. Indisponbibili: Masina, Becao

Quando si gioca Cremonese – Udinese

La partita Cremonese – Udinese si gioca Domenica 30 Ottobre 2022 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

  • Partita: Cremonese – Udinese
  • Data: 30 Ottobre 2022
  • Stadio: Giovanni Zini, Cremona

Orario e dove vedere Cremonese – Udinese in TV e streaming: tutte le info

Il match Cremonese – Lecce non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e Zona DAZN (canale 214 di Sky), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 15:00
  • Cremonese – Udinese in TV: –
  • Cremonese – Udinese in streaming: DAZN, Zona DAZN

Cremonese – Udinese: Notizie e statistiche

  • La Cremonese attualmente si trova 20º nella classifica della Serie A con 4 punti (0 partite vinte, 4 pareggiate, 7 perse) ed una differenza reti di -13 gol (9 segnati, 22 subiti)
  • L'Udinese si trova invece 6º con 21 punti (6 partite vinte, 3 pareggiate e 2 perse) ed una differenza reti di 8 gol (20 segnati, 12 subiti).
  • L'Udinese é imbattuta da 4 incontri in trasferta tra Serie A e Coppa Italia.
  • La Cremonese ha una media gol di 0,8 reti segnate a partita, mentre l'Udinese di 1,8.
  • Nelle ultime 5 partite la Cremonese ha ottenuto 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi, l'Udinese invece 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico