Martedì 11 ottobre, uno dei match della quarta giornata di Champions League, è quello che vede di fronte Dinamo Zagabria e Salisburgo. Per questa gara del gruppo E vedremo insieme il pronostico Dinamo Zagabria-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV o in streaming
Quote e consigli sul pronostico Dinamo Zagabria-Salisburgo del 11/10/2022 – match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Pareggio
3,30
Pronostico 2
VS
Under 2,5
1,76
Pronostico 3
VS
Parziale/Finale X/X
5,00
Pronostico 1X2: Pareggio @3,35- Eurobet
Due squadre che possono ritenersi soddisfatte del loro cammino fino ad ora in questa fase a gironi della Champions League. Le due compagini possono ancora ottenere l'obiettivo di accedere alla fase eliminatoria e adotteranno un atteggiamento molto cauto in campo. Il risultato di parità con la quota molto allettante a 3,35 offerta da Eurobet è il nostro pronostico consigliato per questo match.
Pronostico – Over/Under 2,5 – Under 2.5 @1.80 – Goldbet
All'andata finì 1-0 per gli austriaci, e anche in questo incontro di ritorno prevediamo una partita avara di occasioni da rete. Poco spettacolo e anche pochi gol, per questo vi consigliamo di sfruttare la quota proposta da Goldbet a 1.80 per il mercato Under 2,5.
Pronostico – Risultato Esatto – 0-0 @11.o0 – Codere
Ripercorrendo la linea di pensiero dei precedenti consigli, riteniamo che possano esserci buone probabilità per scommettere sul risultato della partita che terminerà a reti inviolate. La quota a 11.00 del bookmaker Codere è molto vantaggiosa per scommettere che il match rimarrà inchiodato sullo 0-0 per i 90 minuti di gioco.
Le quote Dinamo Zagabria-Salisburgo
Quote 1×2 per l'esito finale proposte da Novibet, ricorda che possono sempre variare:
- Dinamo Zagabria vince @2.85
- Pareggio Dinamo Zagabria-Salisburgo @3.35
- Salisburgo vince @2.55
Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Salisburgo
Probabile formazione Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Peric, J.Sutalo; Theophile-Catherine, Ljubicic, Ademi, Ivanusec, Misic; Orsic, Petkovic.
Allenatore: Cacic
Indisponibili: B.Sutalo
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Decic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Sucic; Sesko, Okafor.
Allenatore: Jaissle
Indisponibili: Fernando, Kameri, Tijani, Omoregie, Diakite, Okoh
Quando si gioca Dinamo Zagabria-Salisburgo
Il match Dinamo Zagabria-Salisburgo si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Maksimir di Zagabria
- Partita: Dinamo Zagabria-Salisburgo
- Data: 11/10/2022
- Stadio: Maksimir di Zagabria
Dove vedere Dinamo Zagabria-Salisburgo in TV e streaming
La partita Dinamo Zagabria-Salisburgo verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva alle ore 21:00 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 254); sarà possibile assistere all'incontro in diretta streaming su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity+.
Orario di Dinamo Zagabria-Salisburgo e dove vederla: tutte le info
- Orario: 21:00
- Dinamo Zagabria-Salisburgo in TV: Sky Sport Calcio e Sky Sport 254
- Dinamo Zagabria-Salisburgo in streaming: Infinity +, Sky Go, Now e Mediaset Infinity +
Dinamo Zagabria-Salisburgo: Notizie e statistiche
- La Dinamo Zagabria ha perso solo una delle ultime 12 partite in casa (7 vittorie e 4 pareggi) nelle competizioni europee e hanno ottenuto un'impressionante vittoria per 1-0 contro gli ex campioni d'Europa del Chelsea nella prima giornata.
- Il Salisburgo ha vinto l'ultima partita per 3-2 contro il Rheindorf Altach, gli uomini di Jaissle sono in testa alla Bundesliga austriaca dopo 11 partite.
- Il Salisburgo ha vinto soltanto una delle ultime dieci partite giocate in trasferta nella Champions League (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte).
- Sono sette i precedenti tra Dinamo Zagabria e Salisburgo, il bilancio è di 1 vittoria dei croati, 2 pareggi e 4 vittorie per gli austriaci.
