Pronostico

Frosinone – Spal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/10/2022

Pronostico Frosinone - Spal

Un Frosinone che non perde un colpo in casa contro una Spal ancora imbattuta in trasferta. Quello che si giocherà sabato allo Stirpe sarà sicuramente un match tutto da vedere. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Frosinone – Spal. 

Quote e consigli sul pronostico Frosinone – Spal del 08/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Frosinone @ 1.75 – Codere

Frosinone sinora inarrestabile in occasione degli impegni interni: 3 successi in altrettante gare giocate, ma il rendimento resta deficitario nelle partite giocate lontano dallo Stirpe. Un andamento non dissimile da quello che ha caratterizzato quello del girone di ritorno della passata stagione e che ha di fatto penalizzato i Ciociari nella corsa ai play-off. Si tratta di un aspetto su cui Grosso dovrà concentrarsi, ma prima i Canarini dovranno affrontare una squadra come la Spal che in trasferta non ha ancora perso e che ha già collezionato qualche scalpo importante nelle gare casalinghe. Match dall’esito incerto, ma Frosinone favorito.

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatore – Moro @ 2.65 – Eurobet

Grosso gli ha preferito Mulattieri nella trasferta di Parma, ma la punta di proprietà del Sassuolo nei pochi minuti giocati ha lasciato il segno. Difficile che il tecnico possa privarsene contro la Spal.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.85 – Goldbet

I Canarini in casa badano molto al sodo e sinora non hanno mai subito reti. Spal comunque sempre insidioso in avanti con la coppia Moncini-La Mantia.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Frosinone – Spal

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Frosinone: 1.75
  • Pareggio: 3.60
  • Spal: 4.75

Le probabili formazioni di Frosinone – Spal

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Lulic, Mazzitelli, Kone; Garritano, Moro, Caso.

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Boloca, Oyono

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Dalle Mura, Celia; Proia, Esposito, Zanellato; Valzania; Moncini, La Mantia.

Allenatore: Roberto Venturato

Indisponibili: Murgia, Tripaldelli, Varnier, Meccariello

Dove vedere Frosinone – Spal in TV e streaming

La sfida tra Frosinone e Spal si disputerà sabato 8 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Stirpe di Frosinone. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Frosinone – Spal e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Frosinone Spal in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Frosinone Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Frosinone – Spal: News e statistiche

  • Ultimo turno Frosinone – Canarini sconfitti a Parma per 2-1: Tutino e Man dal dischetto per i Crociati, rete ciociara di Moro nel finale.
  • Ultimo turno Spal – Estensi puniti in casa dal Genoa grazie alle reti di Coda e Gudmundsson a pochi minuti dal termine.
  • Precedenti in B – Appena 3 gli scontri disputati allo Stirpe nella cadetteria. 2-1 il computo delle vittorie in favore dei padroni di casa.
  • Stato di forma Frosinone – 3 le vittorie casalinghe consecutive dei Canarini e la rete difesa da Turati non è stata ancora violata allo Stirpe.
  • Stato di forma Spal – In trasferta la squadra di Venturato è ancora imbattuta ma sa solo pareggiare. 6 i gol fatti, stesso numero per quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico