Pronostico

Genoa – Brescia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 29/10/2022

Pronostico Genoa - Brescia

Genoa che punta al terzo successo di fila in campionato contro un Brescia che non vince invece da 4 partite. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Genoa – Brescia.

Quote e consigli sul pronostico Genoa – Brescia del 29/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Genoa @ 1.50 – Goldbet

Partita dopo partita i valori del Genoa stanno emergendo, mettendo in risalto quelli che sono i punti di forza di una rosa completa che non ha punti deboli e che soprattutto permette a Blessin di avere delle alternative degne all’ossatura di base che il tecnico pare aver identificato. Gli arrivi di Strootman e di Aramu hanno permesso di trovare i giusti equilibri in mezzo al campo, dando sfogo alle caratteristiche offensive di giocatori come Coda e Gudmundsson. Contro il Brescia una gara da non sottovalutare, ma le quote piuttosto nette dei bookmaker ci dicono che il Grifone parte coi favori del pronostico.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.92 – Codere

Genoa che crea parecchio ma che spesso fa fatica a concretizzare. Il Brescia proverà ad evitare le leggerezze che hanno pregiudicato la gara di Cagliari. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Gudmundsson @ 3.25 – Eurobet

L’islandese è il vero motorino dell’attacco genoano, la pedina in grado di creare superiorità numerica e di fornire assist. Blessin si aspetta da lui altri gol.

VISITARE EUROBET

Le quote di Genoa – Brescia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Genoa: 1.50
  • Pareggio: 3.85
  • Brescia: 7.25

Le probabili formazioni di Genoa – Brescia

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Czyborra; Strootman, Frendrup; Yalcin, Aramu, Gudmundsson; Coda.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Pajac

Probabile formazione Brescia (4-3-3): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Huard; Van de Looi, Bisoli, Ndoj; Benali, Moreo, Bertagnoli.

Allenatore: Pep Clotet

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Genoa – Brescia in TV e streaming

La sfida tra Genoa e Brescia si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Genoa – Brescia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Genoa Brescia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Genoa Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Genoa – Brescia: News e statistiche

  • Ultimo turno Genoa – Il Grifone si aggiudica il big match di Terni in rimonta grazie a una doppietta di Coda.
  • Ultimo turno Brescia – Pari interno per le Rondinelle contro il Venezia. Apre Ndoj nel primo tempo, Crnigoj nel finale ristabilisce le distanze.
  • Precedenti in B – Nelle 19 partite disputate in B al Ferraris 8 vittorie rossoblu contro le 2 bresciane. L’ultima sfida risale al campionato 06/07 con netta affermazione per i padroni di casa.
  • Stato di forma Genoa – 5 i risultati utili di fila per il Grifone che in casa non perde da 4 turni. 4 i gol messi a segno, 3 quelli subiti.
  • Stato di forma Brescia – Lombardi a secco di vittorie da 4 partite e che in trasferta hanno subito la bellezza di 12 gol in 5 apparizioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico