Pronostico

Genoa – Cagliari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 07/10/2022

Pronostico Genoa - Cagliari

La sfida di cartello dell’ottavo turno del campionato di B sarà quella che venerdì sera vedrà opposti il Genoa e il Cagliari. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Genoa – Cagliari.

Quote e consigli sul pronostico Genoa – Cagliari del 07/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Genoa @ 1.90 – Eurobet

Blessin continua a fare esperimenti per cercare di trarre il massimo da una rosa di livello e piena di alternative. Il tecnico a Ferrara ha dato spazio all’esperienza di Strootman e il centrocampista olandese non ha deluso le attese. Il 2-0 rifilato alla Spal ha fornito senza dubbio indicazioni confortanti in vista del big match di venerdì sera contro il Cagliari. I Rossoblu vengono da una gara tutta da dimenticare contro un Venezia comunque in crescita, ma la prestazione dell’11 di Liverani è stata davvero deludente, tanto che lo stesso tecnico ha chiesto scusa a tutti i tifosi presenti sulle gradinate della Unipol Domus. Per organico e visto il momento di forma, Genoa favorito.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Codere

Difesa del Cagliari chiamata a una prova di sostanza dopo il poker subito dal Venezia; Genoa che ancora non ha espresso il suo enorme potenziale offensivo. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – X/1  @ 4.85 – Goldbet

Ci aspettiamo una prima frazione equilibrata e tatticamente bloccata. Il Grifone ha le armi per scardinare la difesa isolana e per conquistare i 3 punti.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Genoa – Cagliari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Genoa: 1.90
  • Pareggio: 3.35
  • Cagliari: 4.25

Le probabili formazioni di Genoa – Cagliari

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Ilsanker, Pajac; Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Yalcin, Aramu; Coda.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Falco, Lapadula.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Rog, Barreca, Kourfalidis

Dove vedere Genoa – Cagliari in TV e streaming

La sfida tra Genoa e Cagliari si disputerà venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Genoa – Cagliari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Genoa Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Genoa Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Genoa – Cagliari: News e statistiche

  • Ultimo turno Genoa – Grifone vittorioso a Ferrara grazie alle reti di Coda e Gudmundsson.
  • Ultimo turno Cagliari – Casteddu travolto in casa dal Venezia: 4-1 lo score per i lagunari dopo che i Rossoblu erano andati in vantaggio con Mancosu.
  • Precedenti in B – 11 gli scontri disputati al Ferraris nella cadetteria con 7 vittorie liguri contro le 2 sarde. L’ultima sfida risale al campionato 2003/04 con netta affermazione per il Grifone.
  • Stato di forma Genoa – La squadra di Blessin è ancora imbattuta in casa e viene da 2 successi di fila in campionato.
  • Stato di forma Cagliari – Gli Isolani affrontano la trasferta di Genoa dopo 2 sconfitte di fila in casa. 3 i gol fatti lontano dalla Unipol Domus, 2 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico