Ligue 1

Lione – Monaco: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Lione - Monaco

Lione e Monaco scendono in campo questo sabato sera alle 21.00 al Parc Olympique Lyonnais, per darsi battaglia in una partita valida per la decima giornata di Ligue 1 2021/2022. Scopriamo subito assieme le migliori quote e pronostici per il match.

Pronostico Lione – Monaco, il Monaco otterrà i tre punti

Lione – Monaco Pronostico 1X2: 1 – Lione @2.20 – Goldbet

Sarà un confronto bilanciato e combattuto: entrambe le squadre sono ben messe sul piano tattico, ma crediamo che il Lione abbia quel qualcosa in più per portare a casa la vittoria e che sicuramente lo dimostrerà nel corso del match. Consigliamo di puntare sull'esito finale di 1 e di farlo su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 2.20.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.47 – Lottomatica

Le reti arriveranno da ambedue le parti nel corso della partita: ci aspettiamo che entrambi i team diano il proprio massimo e riescano a bucare la porta avversaria almeno una volta, motivo per il quale suggeriamo di scommettere su gol sul portale di Lottomatica, che offre una quota di 1.47.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.62 – Eurobet

Lione e Monaco combatteranno sino al fischio finale a suon di gol e quello di sabato sera sarà un match divertente e ricco di calcio; verranno segnate almeno tre reti nel corso della partita e crediamo che giocare un pratico over 2.5 possa rivelarsi una mossa vincente: suggeriamo di farlo su Eurobet, che offre una quota pari a 1.62.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lione – Monaco

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Lione: 2.20
⦁ X – Pareggio: 3.60
⦁ 2 – Monaco: 3.05

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – Monaco

Il Lione dovrà fare a meno di un pezzo pregiato come il bomber Moussa Dembélé, oltre che al difensore Marcelo e l'attaccante Slimani, entrambi indisponibili a causa di un infortunio; assente anche il portiere Lopes, squalificato. Fra le file del Monaco è in dubbio la presenza di Golovin, mentre Diop e Tchouameni sono squalificati e Sidibe è infortunato.

Probabile formazione Lione:

Pollersbeck; Henrique, Boateng, Diomande, Dubois; Guimaraes, Caqueret; Toko Ekambi, Aouar, Shaqiri; Paquetá. Allenatore: Bosz

Probabile formazione Monaco:

Nubel; Jacobs, Maripan, Disasi, Aguilar; Fofana, Matazo; Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder. Allenatore: Kovac

Orario di Lione Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Il confronto fra Lione e Monaco avverrà questo sabato sera alle ore 21.00 al Parc Olympique Lyonnais, nella Francia sud-orientale. Il match sarà visibile su Sky Sport Football e sarà possibile seguirlo anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Lione Monaco: tutti le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Lione Monaco in TV: Sky Sport Football
  • Lione Monaco in streaming: Sky Go, Now TV

Lione – Monaco: cosa aspettarsi

  • Lione-Monaco sarà il vero autentico big match di questa decima giornata di Ligue 1: i due organici sono entrambi ben strutturati e godono di un alto livello tecnico, ma crediamo che sarà il Lione a spuntarla, che i bookmakers danno come favorito.
  • I due schieramenti sono al momento ad un solo punto di distanza in classifica ed il match di sabato sera sarà un'ottima occasione per ristabilire le gerarchie della competizione francese: crediamo che il Lione strapperà i tre punti ai biancorossi e riuscirà a scavalcarli nel tabellone.
  • Il valore economico di entrambi i club è molto simile, a testimonianza del fatto che le due rose si affronteranno in una condizione di equilibrio: 335 milioni per quanto riguarda l'organico del Lione e 368 circa per quello del Monaco, una differenza minima per due club, che si renderanno ben presto protagonisti della stagione in corso.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1