Il match tra Milan e Atalanta di questa domenica sarà importante sia per decidere il probabile vincitore del campionato che per vedere se la Dea riuscirà ad andare in Europa la prossima stagione. Il pronostico Milan – Atalanta su cui si basa questo articolo vi fornirà tutte le informazioni necessarie sui migliori consigli di scommessa.
Milan – Atalanta pronostico per l’esito del match del 15/05/2022 – Match di ritorno
Contents
Milan – Atalanta: Pronostico 1×2: Milan @1.82 – Codere
Il Milan è alla prima posizione di Serie A e con una vittoria potrebbe quasi avere lo Scudetto in tasca, sempre se l’Inter dovesse perdere con il Cagliari. Secondo questo pronostico i rossoneri potrebbero vincere il match di domenica con l’Atalanta, che non ha ottenuto troppe vittorie ultimamente, proprio come accaduto nella partita più recente in campionato.
VISITARE CODERE
Pronostico – Autore prima rete – Milan @1.60 – Eurobet
Nel match giocato in fase di andata con la Dea il Milan con Calabria aveva impiegato solo un minuto a segnare il primo gol. La quota su una prima rete dei rossoneri in casa è offerta a 1.60 su Eurobet.
VISITARE EUROBETPronostico – Gol di entrambi – Risultato Goal @1.52 – Goldbet
Erano stati 5 i gol totali segnati dalle due squadre nell’ultimo match, due dall’Atalanta e tre dall’Inter. Visti i buoni attacchi di entrambe le squadre e i risultati precedenti ottenuti recentemente, è possibile che sia Milan che Atalanta segnino almeno un gol.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Milan – Atalanta
Quote 1×2 sul finale della partita
Passiamo subito alle quote per coloro che desiderano piazzare una scommessa 1×2:
- Milan vince @1.82
- Pareggio Milan – Atalanta @4.04
- Atalanta vince @4.04
Quote Marcatori squadre
Soffermiamoci brevemente sui marcatori dati come più probabili:
- Esito GG @1.80
- Esito NG @1.90
Quote sui marcatori
Ecco i giocatori che hanno più probabilità di segnare:
- Giroud @2.30
- Muriel @3.25
Le quote usate possono variare prima della partita.
Ultimo risultato Milan – Atalanta
L’incontro precedente tra Atalanta e Milan era stato ricco di colpi di scena e reti segnate. Ad aprire le danze era stato un gol di Calabria già al primo minuto in casa della Dea, successivamente Tonali aveva raddoppiato e Leao triplicato il risultato. L’Atalanta aveva poi tentato di recuperare con i gol di Zapata e Pasalic ma non ce l’aveva fatta.
Risultato Atalanta – Milan: 2-3
Marcatori: Calabria, Tonali, Leao, Zapata, Pasalic
