Il Modena va a caccia del tris di vittorie contro un Como rinfrancato dal successo interno contro il Perugia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Modena – Como.
Quote e consigli sul pronostico Modena – Como del 15/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.05
Pronostico 2
VS
Ribaltone casa - Sì
11.00
Pronostico 3
VS
Marcatore - Diaw
2.75
Pronostico 1X2: Modena @ 2.05 – Goldbet
Dopo un inizio poco promettente il Modena di Tesser ha la possibilità di ottenere il terzo successo di fila in campionato contro un Como che però è reduce dal primo successo stagionale. La prestazione di Ascoli ha messo in luce quelli che sono i punti forti di questo Modena: la compattezza e la capacità di rimanere nel match sino al 90’. Aspetto quest’ultimo su cui gli avversari di turno dovranno lavorare per uscire dalle pastoie del fondo classifica in un campionato che non fa sconto a nessuno, neppure a chi si ritrova in squadra giocatori che hanno vinto tutto in carriera. Modena favorito per il successo ma in campo sarà battaglia.
Pronostico 2: Ribaltone Casa Sì/No – Sì @ 11.00 – Codere
Il gol di Dionisi non ha demoralizzato i Canarini che sono stati bravi a ribaltare il match nel finale. Contro il Como il copione potrebbe essere lo stesso.
Pronostico 3: Marcatore – Diaw @ 2.75 – Eurobet
3 gol in 8 partite per il numero 99 che nonostante i chilometri percorsi anche in copertura, è sempre insidioso negli ultimi 20 metri.
Le quote di Modena – Como
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Modena: 2.05
- Pareggio: 3.35
- Como: 3.60
Le probabili formazioni di Modena – Como
Probabile formazione Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Magnino, Gerli, Mosti; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
Allenatore: Attilio Tesser
Indisponibili: Gargiulo, Battistella
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Vigorito; Vignali, Solini, Odenthal, Ioannou; Arrigoni, Baselli, Blanco; Fabregas; Cerri, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Gatto
Dove vedere Modena – Como in TV e streaming
La sfida tra Modena e Como si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Braglia di Modena. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Modena – Como e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Modena Como in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Modena Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Modena – Como: News e statistiche
- Ultimo turno Modena – Secondo successo di fila per i Canarini che sbancano Venezia: 1-2 il finale con reti emiliane di Falcinelli e Diaw.
- Ultimo turno Como – Si sblocca il Como che vince la sua prima gara del campionato grazie a una rete di Arrigoni.
- Precedenti in B – 19 i testa a testa giocati nella cadetteria al Braglia tra queste 2 squadre. 10-4 il computo vittorie in favore dei padroni di casa.
- Stato di forma Modena – 2 vittorie e 2 sconfitte in casa per il Modena in grado di andare a segno tra le mura amiche da 3 gare consecutive.
- Stato di forma Como – Casella delle vittoria esterne ancora sullo zero per i Lariani. 3 i gol fatti e 7 quelli subiti nelle gare sinora giocare lontano dal Sinigaglia.
