Modena che dopo lo stop di Pisa prova e riprendere la corsa verso le zone alte della classifica contro un Palermo che naviga in cattive acque. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Modena – Palermo.
Quote e consigli sul pronostico Modena – Palermo del 29/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.15
Pronostico 2
VS
Ribaltone casa - Sì
11.00
Pronostico 3
VS
Marcatore - Brunori
2.75
Pronostico 1X2: Modena @ 2.15 – Goldbet
La sconfitta di Pisa poteva anche essere messa in preventivo, ma il Modena ha tenuto testa a una squadra in ottima forma, giocando alla pari per lunghi tratti. L’assenza di Diaw si è fatta sentire perché l’ex Vicenza è un giocatore che corre per tre ed è sempre utile sia in fase di possesso che di non possesso. Ma i Canarini in casa si trasformano e per il Palermo la trasferta al Braglia potrebbe trasformarsi nell’ennesimo incubo di questa – per ora – tribolata stagione. Con Elia molto probabilmente ai box, Corini dovrà sperare nella verve di Valente per provare a dare qualche palla giocabile a Brunori.
Pronostico 2: Ribaltone Casa Sì/No – Sì @ 11.00 – Codere
Modena trascinante nelle gare in cui passa in vantaggio, ma abile anche se si ritrova a inseguire in caso di falsa partenza.
Pronostico 3: Marcatore – Brunori @ 2.75 – Eurobet
3 gol in 10 partite per il bomber principe del Palermo dello scorso anno, che però sinora non è stato assistito a dovere dal resto della squadra. Il numero 9 è però sempre un brutto cliente.
Le quote di Modena – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Modena: 2.15
- Pareggio: 3.35
- Palermo: 3.35
Le probabili formazioni di Modena – Palermo
Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Magnino, Gerli; Tremolada; Falcinelli, Diaw.
Allenatore: Attilio Tesser
Indisponibili: Gargiulo, Poli, Panada, Battistella, Bonfanti
Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju: Gomes, Saric, Segre; Valente, Di Mariano, Brunori.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Sala, Crivello, Elia
Dove vedere Modena – Palermo in TV e streaming
La sfida tra Modena e Palermo si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Braglia di Modena. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Modena – Palermo e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Modena Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Modena Palermo in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Modena – Palermo: News e statistiche
- Ultimo turno Modena – Canarini sconfitti a Pisa per 4-2 dopo essere andati in vantaggio con Bonfanti. Di Magnino il secondo gol modenese.
- Ultimo turno Palermo – Scialbo 0-0 dei Rosanero in casa contro il Cittadella.
- Precedenti in B – 19 i testa a testa giocati nella cadetteria al Braglia tra queste 2 squadre. 8-4 il computo vittorie in favore dei padroni di casa. Pari per 1-1 invece nell’ultima sfida disputata nel 2013
- Stato di forma Modena – Canarini reduci da 2 successi casalinghi di fila. In casa sono 11 le reti messe a segno contro le 6 subite.
- Stato di forma Palermo – Casella delle vittorie esterne ancora sullo zero per le Aquile che nelle ultime 3 trasferte non sono riusciti ad andare a segno.
