Il Modena sabato pomeriggio proverà a far punti e a fermare la corsa della capolista Reggina. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Modena – Reggina.
Quote e consigli sul pronostico Modena – Reggina del 01/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.10
Pronostico 2
VS
Segna gol casa Sì/No - Sì
1.27
Pronostico 3
VS
Marcatore - Fabbian
5.50
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Goldbet
Il Modena si ritrova inspiegabilmente in penultima posizione in classifica dopo aver offerto prestazioni di livello contro avversarie che puntano al salto di categoria come Cagliari e Genoa. Per Tesser questa è in parte una buona notizia a conferma della bontà del suo lavoro, ma in B serve concretezza e sinora i Canarini hanno raccolto davvero poco. A complicare il quadro c'è l'avversario di questo settimo turno, quella Reggina che sta stupendo tutti a suon di gol, palesando un equilibrio tra i reparti da prima della classe. L’obiettivo per gli Amaranto è quello di proseguire in questa corsa in cima alla classifica, ma al Braglia il match sarà tutt’altro che facile.
Pronostico 2: Segna gol casa Sì/No – Sì @ 1.27 – Codere
Sono 5 i gol messi a segno dal Modena nelle prime 3 uscite al Braglia, un bottino di tutto rispetto, ma contro la miglior difesa del torneo servirà una prova maiuscola degli attaccanti canarini.
Pronostico 3: Marcatore – Fabbian @ 5.50 – Eurobet
Il nazionale under 19 di proprietà dell’Inter è una delle note più liete di queste prime giornate di campionato. 3 i gol nelle ultime 3 uscite e non è detto che sabato non possa arrivare il poker.
Le quote di Modena – Reggina
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Modena: 2.50
- Pareggio: 3.10
- Reggina: 2.95
Le probabili formazioni di Modena – Reggina
Probabile formazione Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Cittadini, Azzi; Armellino, Magnino, Mosti; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
Allenatore: Attilio Tesser
Indisponibili: Gerli, Gargiulo, Battistella
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Cicerelli, Ménez, Rivas.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Galabinov, Obi
Dove vedere Modena – Reggina in TV e streaming
La sfida tra Modena e Reggina si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 14 allo stadio Braglia di Modena. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Modena – Reggina e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Modena Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Modena Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Modena – Reggina: News e statistiche
- Ultimo turno Modena – Canarini sconfitti di misura a Marassi: decisiva una rete di Jagiello.
- Ultimo turno Reggina – Continua a vincere invece la Reggina che strapazza il Cittadella per 3-0 grazie alle reti di Gagliolo, Fabbian e Gori.
- Precedenti in B – 1 solo successo calabrese nelle 14 sfide giocate al Braglia nella cadetteria. L’ultima sfida risale al campionato 2013/14 con affermazione emiliana.
- Stato di forma Modena – 3 le sconfitte consecutive per i Canarini di Tesser che hanno subito 9 reti nella gare sinora disputate.
- Stato di forma Reggina – 4 vittorie di fila, miglior attacco e migliore difesa per la squadra di Inzaghi, protagonista indiscussa di questo avvio di stagione.
