L’Angers occupa l’ultima posizione della classifica, per questo il pronostico Monaco – Angers valido per la partita di Ligue 1 delle 15:00 di domenica 30 ottobre tende a favore dei padroni di casa. Trovate qui le info su dove vedere il match e le probabili formazioni.
Quote e consigli sul pronostico Monaco – Angers del 30/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1X2: Monaco @1.40 – Codere
Dopo la sconfitta subita con il Lilla, il Monaco si trova alla settima posizione di Ligue 1 con un totale di 6 incontri vinti, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il vantaggio sull’Angers, almeno sulla carta, è netto, dato che gli ospiti non solo dovranno giocare fuori casa, ma si trovano attualmente all’ultimo posto della classifica. Non dimentichiamo poi che l’Angers ha perso tutti i 4 più recenti incontri di campionato. Infine, il Monaco è uscito vincitore da tutti i tre incontri diretti con l’Angers più recenti.
VISITARE CODEREPronostico – Reti in totale – Più di 2.5 @1.47 – Goldbet
Le 4 partite di Ligue 1 più recenti per l’Angers hanno sempre visto la squadra concludere con una somma goal Over 2.5, così come 2 degli ultimi 3 match con il Monaco.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Segna solo Monaco 1T – Sì @2.05 – Eurobet
La squadra di casa ha segnato quasi il triplo dei goal rispetto all’Angers, e con le sole 8 reti subite è possibile che il Monaco sia l’unico team a segnare nel primo tempo dell’incontro.
VISITARE EUROBETLe quote Monaco – Angers
Vediamo le tre quote 1×2, soggette a modifiche:
- Monaco vince @1.40
- Pareggio Monaco – Angers @5.02
- Angers vince @6.72
Quali saranno le probabili formazioni di Monaco – Angers?
Probabile formazione Monaco (4-4-2): Nübel, Vanderson, Disasi, Badiashile, Henrique, Diatta, Fofana, Camara, Golovin, Embolo, Ben Yedder.
Allenatore: Clement
Indisponibili: –
Probabile formazione Angers (3-4-1-2): Petkovic; Manceau, Traore, Thomas; Lage, Mendy, Bentaleb, Doumbia; Fulgini; Boufal, Bahoken
Allenatore: Baticle
Indisponibili: Fofana, Kalla, Diony
Quando si gioca Monaco – Angers
Lo Stadio Luigi II vedrà la partita iniziare alle 15:00 di domenica 30 ottobre.
- Partita: Monaco – Angers
- Data: 30/10/2022
- Stadio: Luigi II
Orario e dove vedere Monaco – Angers in TV e streaming: tutte le info
Il match potrà essere seguito in streaming su Now o in diretta TV su Sky Sport.
- Orario: 15:00
- Monaco – Angers in TV: Sky Sport
- Monaco – Angers in streaming: Now
Monaco – Angers: News e statistiche
- Il Monaco ha ottenuto un pareggio per 1-1 con il Ferencvaros in Europa League. L’unico goal segnato è stato fatto da Ben Yedder al 31’.
- Il 23 ottobre l’Angers ha perso contro il Rennes in Ligue 1 mentre giocava in casa. L’unica rete messa a segno è stata effettuata da Salama al 53’.
- Nella 12^ partita di campionato il Monaco ha subito una sconfitta in trasferta dal Lilla con un esito di 4-3. I tre marcatori per la squadra ospite sono stati Oliveira Silva, Disasi e Ben Yedder. Però le reti segnate non sono state sufficienti per recuperare il Lilla.
