Ligue 1

Monaco – Brest: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 14/05/2022

Pronostico Monaco - Brest

Monaco e Brest si affronteranno Sabato 14 Maggio alle 21:00 in un match valido per la 37ª giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Monaco – Brest.

Quote e Consigli per il Pronostico Monaco – Brest del 14/05/2022 – Match di ritorno

 

 

Monaco – Brest Pronostico 1X2: Nizza @1,20 – Eurobet

Il Monaco per la penultima giornata di campionato della Ligue 1, nonché la 37a, affronterà il Brest, formazioni che si trova all'11º posto e che ha praticamente concluso la propria stagione salvandosi già in anticipo. Monaco che invece trovandosi al terzo posto con 65 punti, cerca i 3 punti per poter raggiungere il Marsiglia e conquistare direttamente la Champions League senza passare dalle qualificazioni. Il pronostico per questa partita va sulla vittoria della squadra di casa, data chiaramente ad 1,20 dato che viene da ben 8 incontri di fila vincendo tutte le partite.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Match che secondo il parere dei nostri esperti sará da No Goal con quindi la rete di soltanto una formazione o perché no, anche nessuna, poco probabile. Quota in questione data a 1,90.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,40 – Goldbet

Dopo il No Goal consigliamo anche l'Over 2,5, quota che come ben sapipiamo copre un numero totale di  goal pari o superiore a 3, con la quota dell'Over 2,5 data a 1,40.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Monaco – Brest

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Monaco, quota: 1,20
  • Pareggio, quota: 6,70
  • Brest, quota: 13,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Monaco – Brest

Probabile formazione Monaco (4-2-3-1): Nübel, Henrique, Badiashile, Maripan, Aguilar, Tchouameni, Fofana, Golovin, Volland, Vanderson, Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement Indisponibili: Fabregas, Martins, Diatta

Probabile formazione Brest (4-4-2): Bizot, Pierre-Gabriel, Chardonnet, Hérelle, Duverne, Honorat, Belkebla, Lasne, Belaili, Mounie, Satriano. Allenatore: Michel Der Zakarian. Indisponibili: Faussurier, Cibois, Castillo

Orario di Monaco – Brest dove vederla in tv o in streaming

Monaco e Brest si sfideranno allo Stadio Louis II, Sabato 14 Maggio 2022 alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Monaco – Brest: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Monaco Brest in TV: Sky
  • Monaco Brest in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Monaco – Brest

  • Il Monaco, attualmente, si trova 3º in classifica con 65 punti in campionato, divisi in 19 partite vinte, 8 pareggiate e 9 perse, con una differenza reti di 23 gol, 59 segnati e 36 subiti.
  • Il Brest, é alla posizione numero 11 con 48 punti, conquistati tramite 13 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte, a cui si aggiungono 45 gol fatti e 49 incassati.
  • Il Monaco ha vinto i suoi ultimi 8 incontri di campionato.
  • Il Brest ha segnato 6  goal nei suoi ultimi 5 incontri disputati in campionato.
  • La media dei goal subiti  dal Monaco é di 1,0, quella del Brest di 1,4.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1