Il Palermo cerca di uscire dal periodo negativo contro un Genoa ancora imbattuto e sinora perfetto lontano da Marassi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Palermo – Genoa.
Quote e consigli sul pronostico Palermo – Genoa del 09/09/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.42
Pronostico 2
VS
Multigol casa 1-2 - Sì
1.60
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.72
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.42 – Codere
Le ultime prestazioni non all’altezza offerte dai Rosanero hanno lasciato immancabilmente degli strascichi nello spogliatoio della squadra guidata da Corini. Il tecnico ha subito messo in campo le nuove pedine arrivate negli ultimi giorni di mercato, senza ottenere però dei miglioramenti significativi a livello di gioco. Il 3-0 netto rimediato a Reggio Calabria è piuttosto eloquente e contro un Genoa ancora imbattuto servirà una gara accorta e intelligente. Il Grifone vince in trasferta e pareggia a Marassi e questo dato la dice lunga sulla capacità della compagine genovese di sfruttare gli spazi lasciati dalle squadre di casa alla ricerca del vantaggio.
Pronostico 2: Multigol casa 1-2 – Sì @ 1.60 – Eurobet
Con Brunori, Di Mariano e Vido il Palermo ha le carte in regola per impensierire la difesa del Grifone. Vedremo se Corini opterà per un tridente ultra-offensivo.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet
Ci aspettiamo una gara più ragionata da parte dei padroni di casa contro degli avversari di rango e temibili in presenza di spazi.
Le quote di Palermo – Genoa
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Palermo: 3.87
- Pareggio: 3.42
- Genoa: 1.98
Le probabili formazioni di Palermo – Genoa
Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Lancini, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Broh, Bettella, Devetak
Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup, Jagiello, Aramu; Coda, Ekuban.
Allenatore: Alexander Blessin
Indisponibili: Gudmundsson
Dove vedere Palermo – Genoa in TV e streaming
La sfida tra Palermo e Genoa si disputerà venerdì 9 settembre alle ore 20.30 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Palermo – Genoa e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:30
- Palermo Genoa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Palermo Genoa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Palermo – Genoa: News e statistiche
- Turno precedente Palermo – Pesante sconfitta per i Rosanero nel derby dello stretto. 3-0 per la Reggina con reti di Fabbian, Menez e Liotti.
- Turno precedente Genoa – Pari interno per il Grifone contro il Parma. Nel 3-3 finale reti rossoblu messe a segno da Frendrup, Hefti e Coda dal dischetto.
- Precedenti in B – Nelle 16 sfide giocate in Sicilia nella cadetteria Genoa mai vittorioso. 8 i successi rosanero e 8 pareggi.
- Stato di forma Palermo – Aquile a secco di vittorie da 3 turni e reduci da 2 sconfitte consecutive. Al Barbera i Rosanero sono sempre andati a segno nelle ultime 14 gare.
- Stato di forma Genoa – Grifone ancora imbattuto in questa stagione e che viene da 2 successi esterni di fila.
