Pronostico

Palermo – Pisa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 15/10/2022

Pronostico Palermo - Pisa

Il Palermo prova ad allontanare la crisi contro un Pisa che invece sembra aver trovato la strada per allontanarsi dal fondo della classifica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Palermo – Pisa.

Quote e consigli sul pronostico Palermo – Pisa del 15/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.32 – Codere

Palermo in caduta libera e in crisi di gioco e risultati. Più che le ultime sconfitte, sono proprio i segnali che arrivano dal campo ad allarmare i tifosi rosanero. Tutti i nuovi innesti stanno stentando, ed è normale che anche il tanto sperato salto di qualità tardi ad arrivare. Al Barbera arriverà un avversario rinfrancato dal cambio di allenatore e che nelle ultime gare ha ottenuto 4 punti importanti contro avversarie di livello. L’assenza di Torregrossa toglie peso all’attacco pisano, ma con un Gliozzi sempre più faro della linea avanzata neroblu, D’Angelo può sicuramente dormire sonni tranquilli. Gara di difficile lettura ma che potrebbe risolversi con un’equa divisione della posta in palio.   

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Multigol casa 1-2 @ 1.48 – Eurobet

Brunori a secco nelle ultime uscite e decisamente poco servito dagli esterni. Contro una difesa organizzata come quella del Pisa servirà il miglior Palermo.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Goldbet

Palermo poco prolifico nelle ultime uscite ma potenzialmente sempre pericoloso in casa e Pisa che ha dimostrato di saper sfruttare al meglio le amnesie difensive degli avversari.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Palermo – Pisa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Palermo: 2.37
  • Pareggio: 3.32
  • Pisa: 2.97

Le probabili formazioni di Palermo – Pisa

Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

Allenatore: Eugenio Corini

Indisponibili: Accardi, Sala

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Marin, Ionita, Nagy; Tramoni, Sibilli, Gliozzi.

Allenatore: Luca D’Angelo

Indisponibili: Caracciolo, Torregrossa, Masucci

Dove vedere Palermo – Pisa in TV e streaming

La sfida tra Palermo e Pisa si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Palermo – Pisa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Palermo Pisa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Palermo Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Palermo – Pisa: News e statistiche

  • Turno precedente Palermo – Aquile sconfitte al Liberati per 3-0. Reti umbre siglate da Partipilo, Palumbo e Moro.
  • Turno precedente Pisa – Pari a reti inviolate per i Neroblu in casa contro il Parma.
  • Precedenti in B – 14 i testa a testa nella cadetteria disputati in Sicilia: 7 le vittorie per i padroni di casa contro le 2 toscane. Nell’ultimo incrocio risalente alla stagione 93/94 vittoria rosanero per 1-0
  • Stato di forma Palermo – Rosanero al terzo stop consecutivo in campionato. 6 appena i gol segnati, 12 quelli subiti.
  • Stato di forma Pisa – Toscani imbattuti in trasferta da 2 gare di file e al terzo risultato utile consecutivo in campionato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico