Pronostico

Palermo – Südtirol: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 01/10/2022

Pronostico Palermo - Sudtirol

Il Palermo torna al Barbera per cercare di mettersi alle spalle l’amarezza della sconfitta di Frosinone: contro il Südtirol una gara da vincere a tutti i costi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Palermo – Südtirol.

Quote e consigli sul pronostico Palermo – Südtirol del 01/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Palermo @ 1.94 – Codere

La sconfitta rimediata in una sfida molto sentita come quella contro il Frosinone ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rosanero che si aspettano una prestazione maiuscola e convincente contro un Südtirol che invece arriva da 3 risultati utili di fila e che è rinato con Bisoli in panchina. Per i Bolzanini però continua l’emergenza a livello di organico e saranno ben 7 le pedine che dovranno saltare l’inedita trasferta al Barbera. Per i Rosanero, reduci dalla bella esperienza nella struttura sportiva del Manchester City, un’occasione da non perdere per rilanciarsi in classifica e per consolidare quanto di buono fatto vedere sinora ma soltanto a sprazzi.   

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Multigol casa 1-2 – Sì @ 1.48 – Eurobet

Con un Di Mariano sempre più a suo agio sulla sua corsia di competenza il Palermo può fornire palloni d’oro per il bomber Brunori, supportato da un centrocampo che che manda spesso al tiro i suoi protagonisti.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.70 – Goldbet

Bisoli metterà in campo una squadra guardinga e pronta a dare tutto per portare a casa dei punti anche da Palermo. I Rosanero in casa sanno come colpire.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Palermo – Südtirol

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Palermo: 1.94
  • Pareggio: 3.48
  • Südtirol: 4.04

Le probabili formazioni di Palermo – Südtirol

Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

Allenatore: Eugenio Corini

Indisponibili: Broh, Bettella

Probabile formazione Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Berra, Masiello, Zaro, D’Orazio; De Col, Tait, Crociata, Rover; Odogwu, Mazzocchi.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Indisponibili: Sprocati, Siega, Vinetot, Voltan, Marconi, Belardinelli, Nicolussi Caviglia

Dove vedere Palermo – Südtirol in TV e streaming

La sfida tra Palermo e Südtirol si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Palermo – Südtirol e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Palermo Südtirol in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Palermo Südtirol in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Palermo – Südtirol: News e statistiche

  • Turno precedente Palermo – Aquile sconfitte allo Stirpe con una sfortunata autorete di Buttaro sul finire del primo tempo.
  • Turno precedente Südtirol – Pari interno per i Biancorossi contro il Cosenza. Rover illude i padroni di casa che però vengono raggiunti da Kornivig.
  • Precedenti in B – Prima sfida in assoluto tra le 2 compagini.
  • Stato di forma Palermo – Vittoria contro il Genoa nell’ultima in casa e appuntamento col gol che per i Rosanero si ripete puntualmente da 15 turni.
  • Stato di forma Südtirol – Bolzanini al terzo risultato utile di fila e ancora imbattuti con Bisoli in panchina. In trasferta 1 successo e 2 sconfitte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico