Il Parma ospita il Como con l’obiettivo di mettersi alle spalle la cocente sconfitta rimediata al Druso contro il Südtirol. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Parma – Como.
Quote e consigli sul pronostico Parma – Como del 29/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.95
Pronostico 2
VS
Multigol 1-3 Casa
1.24
Pronostico 3
VS
Marcatore - Cerri
3.75
Pronostico 1X2: Parma @ 1.95 – Goldbet
La sconfitta rimediata dal Parma a Bolzano ha messo in luce un limite evidente della squadra allenata da Pecchia sul quale il tecnico dovrà lavorare: l’atteggiamento da prima della classe in un campionato che invece premia la sostanza. I Crociati hanno a disposizione una rosa tra le più forti del torneo, ma che spesso perde il filo e preferisce specchiarsi in giocate fini a sé stesse. Certo, le assenze importanti stanno mettendo a dura prova il compito dell’ex allenatore della Cremonese, ma l’idea è che, una volta calato nella parte, il Parma potrà dire la sua per la promozione diretta. Como vittima sacrificale nel match di sabato nonostante il successo interno contro il Benevento.
Pronostico 2: Multigol 1-3 Casa @ 1.24 – Codere
Anche senza Man e Mihaila il Parma ha a disposizione uno dei reparti offensivi più attrezzati del torneo.
Pronostico 3: Marcatore – Cerri @ 3.75 – Eurobet
Una doppietta per mettere in chiaro una cosa: nonostante gli arrivi di Cutrone e Mancuso, l’attacco dei Lariani non può fare a meno dell’ex Cagliari.
Le quote di Parma – Como
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Parma: 1.67
- Pareggio: 3.85
- Como: 4.85
Le probabili formazioni di Parma – Como
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Coulibaly; Juric, Sohm; Tutino, Vazquez, Ansaldi, Inglese.
Allenatore: Fabio Pecchia
Indisponibili: Man, Romagnoli, Mihaila, Oosterwolde, Buffon, Cobbaut, Camara, Bernabè
Probabile formazione Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Ioannou; Bellemo, Baselli, Arrigoni; Fabregas; Cerri, Cutrone.
Allenatore: Moreno Longo
Indisponibili: Gatto, Chaja
Dove vedere Parma – Como in TV e streaming
La sfida tra Parma e Como si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Parma – Como e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14.00
- Parma Como in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Parma Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Parma – Como: News e statistiche
- Ultimo turno Parma – Ducali sconfitti a Bolzano per 1-0. Decisiva la rete siglata da Nicolussi Caviglia.
- Ultimo turno Como – Una doppietta di Cerri regala il successo ai Lariani contro il Benevento: 2-1 il finale.
- Precedenti in B – 16 gli scontri tra le 2 compagini in Emilia con 6 vittorie per i padroni di casa contro le 2 di marca lariana. Nella passata stagione divertente 4-3 per i Crociati.
- Stato di forma Parma – 2 i successi di fila ottenuti dagli uomini di Pecchia in casa. 9 i gol segnati, 6 quelli subiti.
- Stato di forma Como – Lariani a secco di vittorie in trasferta e capaci di portare a casa 1 solo punto in 4 gare. Ben 12 le reti al passivo.
