Pronostico

Parma – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Parma - Crotone

Parma e Crotone recuperano il match della diciannovesima giornata che era stato rinviato a causa dei tanti giocatori positivi nelle file calabresi. I crociati vorranno reagire dopo la sconfitta interna della settimana scorsa per provare a dare una sterzata al proprio campionato. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Parma – Crotone.

Parma – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.78 – Eurobet

Il Parma con Iachini in tribuna era reduce dal primo successo da quando il tecnico è arrivato nella città ducale, ma la sconfitta patita in casa contro il Frosinone ha di fatto spento gli entusiasmi. Contro un Crotone che sta dando segnali di ripresa per i Crociati un’occasione da non perdere per avvicinarsi alle posizioni che contano.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Lottomatica

Il Parma ha probabilmente il potenziale offensivo più competitivo di tutta la cadetteria, un mix di esperienza e freschezza che però sinora non ha mantenuto le attese delle vigilia. Solo 6 i gol messi a segno in casa ma contro un Crotone propositivo gli spazi per andare a segno non mancheranno.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico 1X2 Primi 10 Min – 2  @ 14.50 – Goldbet

Crotone a tutta nelle ultime due partite di campionato, prima a Cremona, poi in casa contro il Pordenone e anche a Como la squadra di Modesto ha dimostrato di esserci nonostante lo svantaggio iniziale. Questo approccio molto aggressivo degli Squali potrebbe portarli avanti anche domenica a Parma.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Parma – Crotone

Parma netto favorito di questa gara un po’ per merito della rosa ma anche per i grossi demeriti degli avversari in netta difficoltà nelle gare in trasferta.

  • Parma: 1.78
  • Pareggio: 3.25
  • Crotone: 5.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Parma – Crotone: probabili formazioni e notizie

Parma: I tifosi si attendono dei colpi importanti da parte della società per rinforzare una squadra già forte ma che non riesce ancora ad esprimere il proprio potenziale. Il primo acquisto potrebbe essere Nwankwo Simy che alla Salernitana non ha trovato posto e che gli amaranto dovrebbero liberare dopo l’arrivo di Verdi.

Crotone: La società calabrese ha ufficializzato 2 colpi importanti che andranno a dare spessore alla rosa a disposizione di Modesto; si tratta di Kone dal Torino e di Calapai, laterale duttile proveniente dal Catania. Per domenica sicure le assenze di Mondonico ed Estevez infortunati e di Schirò squalificato.

Probabile formazione Parma

3-4-1-2): Buffon, Danilo, Vazquez, Delprato, Benedyczak, Sohm, Schiattarella, Cobbaut, Inglese, Inglese, Rispoli. All.: Iachini

Probabile formazione Crotone

(3-4-2-1): Festa; Visentin, Canestrelli, Cuomo; Mogos, Calapai, Awua, Sala; Borello, Giannotti; Maric. All.: Modesto.

Orario di Parma – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Parma e Crotone si disputerà domenica 30 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Tardini di Parma. In seguito al recente provvedimento del governo, dal 10 gennaio la capienza degli stadi passerà dal 75% al al 50% del totale. Nelle prossime 2 gare di campionato partite limitate a 5000 spettatori come nella massima serie..
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Parma – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.30
  • Parma Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Parma Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Parma – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Parma: Sconfitta interna per il Parma che cede di misura contro il Frosinone. Decide il match una rete di Cicerelli al 72’.
  • Turno precedente Crotone: Pari esterno prezioso per il Crotone a Como. Vantaggio lariano con Cerri dagli 11 metri, pari di Maric sempre dal dischetto.
  • Situazione classifica: Parma ora al tredicesimo a 23 punti, Crotone ancora in zona critica con 12 punti. 
  • Precedenti: Nessuna sfida nella serie cadetta tra le 2 compagini, 2 invece i precedenti in A con doppio successo per i Pitagorici.
  • Stato di forma Parma: La sconfitta contro il Frosinone ha interrotto la striscia di 3 risultati utili per il Parma che in casa non vince da 3 partite. Solo 6 i gol messi a segno.
  • Stato di forma Crotone: Numeri eloquenti per il Crotone lontano dallo Scida che in questo campionato ha ottenuto appena 2 punti nelle 9 trasferte sinora disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico