Pronostico

Parma – Reggina: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 15/10/2022

Pronostico Parma - Reggina

Il big match del nono turno del campionato di B è quello che sabato pomeriggio al Tardini vedrà opposte Parma e Reggina. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Parma – Reggina.

Quote e consigli sul pronostico Parma – Reggina del 15/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Parma @ 1.95 – Goldbet

Per il Parma il test contro la Reggina potrebbe significare tanto in prospettiva nella corsa alla massima serie. Un successo darebbe alla squadra allenata da Pecchia quella autostima e quelle certezze utili per cambiare atteggiamento in quelle partite che potrebbero fare la differenza in un campionato contrassegnato da un estremo equilibrio. La squadra di Inzaghi ha letteralmente lasciato le briciole alle avversarie in casa, ma in trasferta ha perso il filo in un paio di circostanze e questo aspetto non può che far sorridere i tanti tifosi crociati che sabato sperano di fare lo sgambetto alla capolista. Con una gara solida il Parma può fare il colpaccio.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Multigol 1-3 Casa @ 1.27 – Codere

Uno dei meriti di Pecchia è quello di aver recuperato la vena realizzativa di Bob Inglese, ma al Parma le opzioni in avanti non mancano di certo. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Vasquez @ 3.25 – Eurobet

Sinora il Mudo Vasquez non ha trovato la via del gol ma il suo contributo in avanti è essenziale per questo Parma. La prima rete stagionale arriverà proprio contro la Reggina?

VISITARE EUROBET

Le quote di Parma – Reggina

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Parma: 1.95
  • Pareggio: 3.45
  • Reggina: 3.80

Le probabili formazioni di Parma – Reggina

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Ansaldi, Estevez; Tutino, Vazquez, Man; Inglese.

Allenatore: Fabio Pecchia

Indisponibili: Buffon, Bernabè, Camara, Cobbaut, Mihaila, Romagnoli

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov, Obi

Dove vedere Parma – Reggina in TV e streaming

La sfida tra Parma e Reggina si disputerà sabato 15 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Parma – Reggina e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Parma Reggina in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Parma Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Parma – Reggina: News e statistiche

  • Ultimo turno Parma – Pari a reti bianche dei Crociati all’Arena Garibaldi di Pisa.
  • Ultimo turno Reggina – Gli Amaranto si aggiudicano il derby contro il Cosenza con un netto 3-0. A segno Rivas, Menez e Pierozzi.
  • Precedenti in B – 4 gli scontri tra le 2 compagini in Emilia: 2-1 il computo delle vittorie in favore dei padroni di casa. Nella passata stagione equa divisione della posta in palio.
  • Stato di forma Parma – 3 i risultati utili di fila ottenuti dal Parma in campionato. Crociati sempre a segno nelle ultime 5 gare al Tardini.
  • Stato di forma Reggina – 2 vittorie e 2 sconfitte per gli uomini di Inzaghi in trasferta con 4 gol fatti e 3 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico