Dopo il successo contro pronostico a Reggio Calabria, il Perugia cerca il bis in casa contro il Cittadella. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Cittadella.
Quote e consigli sul pronostico Perugia – Cittadella del 30/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.35
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.59
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/2
5.50
Pronostico 1X2: Perugia @ 2.35 – Eurobet
La prestazione tutta orgoglio offerta dal Grifo in campo difficile come il Granillo è senza dubbio un ottimo biglietto da visita per il prosieguo del campionato dopo un inizio in cui il caos ha regnato sovrano. Archiviata la parentesi Baldini con più di qualche perplessità, la squadra ha voluto rispondere in campo alle critiche esternate dallo stesso tecnico dopo le dimissioni. Il ritorno di Castori non ha fatto altro che cementare il gruppo, dandogli quella scossa che serviva per uscire da una situazione a dir poco scomoda. Umbri ancora ultimi, ma con l’eventuale successo su un Cittadella che non sa più vincere, Melchiorri e compagni potrebbero fare un bel balzo in avanti in gradutoria.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.59 – Codere
Perugia che in casa sinora ha segnato pochissimo e il Cittadella lascerà ben pochi spazi per gli avanti di Castori.
Pronostico 3: 1 Tempo/Finale – X/1 @ 5.50 – Goldbet
Il Cittadella ha fatto vedere a Palermo di non aver perso quella solidità e gli equilibri tra i reparti che sono i suoi tratti più importanti. Il Grifo potrebbe però acciuffare il successo nella ripresa.
Le quote di Perugia – Cittadella
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Perugia: 2.30
- Pareggio: 3.05
- Cittadella: 3.35
Le probabili formazioni di Perugia – Cittadella
Probabile formazione Perugia (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell'Orco; Casasola, Bartolomei, Kouan, Paz; Santoro; Di Carmine, Melchiorri.
Allenatore: Fabrizio Castori
Indisponibili: Beghetto, Furlan, Matos
Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Perticone, Visentin, Carriero; Vita, Danzi, Lores Varela; Antonucci; Embalo, Tounkara.
Allenatore: Edoardo Gorini
Indisponibili: Kastrati, Baldini, Felicioli, Asencio, Branca.
Dove vedere Perugia – Cittadella in TV e streaming
La sfida tra Perugia e Cittadella si disputerà domenica 30 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Perugia – Cittadella e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:15
- Perugia Cittadella in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Perugia Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Perugia – Cittadella: News e statistiche
- Ultimo turno Perugia – Importantissimo successo del Grifo al Granillo di Reggio Calabria: 2-3 il finale con doppietta di Melchiorri e rete di Di Serio.
- Ultimo turno Cittadella – Il Citta esce indenne dalla trasferta di Palermo: 0-0 il finale con poche emozioni.
- Precedenti in B – 2 vittorie per parte nelle 6 sfide disputante al Curi nella cadetteria. Pareggio per 1-1 nella passata stagione.
- Stato di forma Perugia – 1 solo successo casalingo per il Grifo in questa stagione con 4 reti messe a segno e 8 subite.
- Stato di forma Cittadella – Padovani reduci da 3 pareggi consecutivi in campionato e che in trasferta non sono ancora riusciti a vincere.
