Pronostico

Perugia – Pisa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 01/10/2022

Pronostico Perugia - Pisa

Due formazioni che hanno cambiato allenatore per risollevarsi dopo un avvio di torneo deficitario: Perugia e Pisa sabato pomeriggio andranno alla ricerca dei 3 punti. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Pisa.

Quote e consigli sul pronostico Perugia – Pisa del 01/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.20 – Eurobet

Perugia e Pisa provano a ripartire dopo l’avvicendamento alla guida tecnica che ha interessato entrambe le compagini al termine del sesto turno di campionato. Il Perugia ha chiamato in panca Silvio Baldini, protagonista della promozione in B del Palermo pochi mesi fa; il Pisa ha optato per l’usato sicuro optando per Luca D’Angelo. La pausa per gli impegni delle nazionali ha dato qualche giorno in più ai due tecnici per conoscere meglio la squadra e per impostare il lavoro tattico in vista della sfida di sabato, ma occorrerà avere pazienza. Perugia favorito per il fattore campo, il Pisa – dal canto suo – può partire da un impianto di gioco rodato, e questo potrebbe fare la differenza.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol – No Gol @ 1.88 – Codere

Le squadre di Baldini hanno una forte propensione offensiva, ma in avanti il Perugia non ha quasi mai convinto. Pisa che invece andrà in Umbria prima di tutto per non prenderle.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: 1 Tempo/Finale – X/X @ 4.50 – Goldbet

Sarà il Perugia a fare la partita con il Pisa concentrato principalmente a preservare gli equilibri tra i reparti. Potrebbe venir fuori una gara molto bloccata con poche occasioni.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Perugia – Pisa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Perugia: 2.15
  • Pareggio: 3.20
  • Pisa: 3.50

Le probabili formazioni di Perugia – Pisa

Probabile formazione Perugia (4-3-3): Gori; Sgarbi, Angella, Casasola, Dell'Orco; Vulic, Santoro, Lisi; Kouan, Luperini, Di Carmine.

Allenatore: Silvio Baldini

Indisponibili: Rosi, Curado, Matos

Probabile formazione Pisa (4-3-3): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Tramoni, Gliozzi, Sibilli.

Allenatore: Luca D’Angelo

Indisponibili: Ionita, Torregrossa, Caracciolo

Dove vedere Perugia – Pisa in TV e streaming

La sfida tra Perugia e Pisa si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Perugia – Pisa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Perugia Pisa in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Perugia Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Perugia – Pisa: News e statistiche

  • Ultimo turno Perugia – Grifo sconfitto nel derby umbro contro la Ternana: decide Partipilo al tramonto del primo tempo.
  • Ultimo turno Pisa – Pareggio del Pisa al Penzo contro il Venezia. Gliozzi nel finale evita l’ennesima sconfitta per i toscani.
  • Precedenti in B – 9 gli scontri tra le 2 compagini giocati in Umbria con 2 vittorie per il Grifo contro le 3 di marca toscana.
  • Stato di forma Perugia – 1 successo in stagione per il Grifo che ha subito la bellezza di 8 gol nelle 6 gare sinora disputate.
  • Stato di forma Pisa – Neroblu ancora a secco di successi in stagione e che non portano a casa i 3 punti da 5 trasferte di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico