Contro il Südtirol il Perugia ha un solo obiettivo: cogliere un successo che gli permetterebbe di scalare la classifica. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Südtirol.
Quote e consigli sul pronostico Perugia – Südtirol del 16/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.95
Pronostico 2
VS
Under/Over 2-5 - Under
1.68
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/1
4.85
Pronostico 1X2: Perugia @ 1.95 – Eurobet
La gara che il Perugia giocherà domenica al Curi contro il Südtirol potrebbe essere sulla carta quella giusta per fare uno scatto in avanti in classifica. In realtà lo scontro con i Bolzanini presenta più di un’insidia e Baldini dovrà essere bravo a motivare una squadra che stenta a rimanere in partita per tutti i 90’ minuti di gioco. I Biancorossi con Bisoli in panchina non hanno ancora perso e continuano a giocare un calcio di sostanza, fatto di corsa e grinta, ma accompagnato anche dagli spunti interessanti di giocatori che possono essere annoverati nella lista delle piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione: Odogwu su tutti. Una gara che si prospetta equilibrata ma che il Grifo può vincere.
Pronostico 2: Under/Over 2.5 @ 1.68 – Codere
Perugia poco prolifico in attacco e troppo legato agli spunti dell’eterno Di Carmine. Il Südtirol non segna tanto ma subisce davvero poco a livello di tiri e di reti.
Pronostico 3: 1 Tempo/Finale – X/1 @ 4.85 – Goldbet
Il Grifo partirà a mille spinto dai suoi tifosi, ma non è detto che riesca a perforare il muro eretto da Bisoli. Il gol del successo potrebbe arrivare nella ripresa.
Le quote di Perugia – Südtirol
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Perugia: 1.95
- Pareggio: 3.35
- Südtirol: 4.00
Le probabili formazioni di Perugia – Südtirol
Probabile formazione Perugia (4-2-3-1): Gori; Paz, Curado, Dell'Orco, Beghetto; Bartolomei, Santoro; Kouan, Strizzolo, Lisi; Di Carmine.
Allenatore: Silvio Baldini
Indisponibili: Rosi, Matos
Probabile formazione Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D'Orazio; De Col, Tait, Nicolussi Caviglia, Carretta; Mazzocchi, Odogwu.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Indisponibili: Voltan, Sprocati, Marconi, Siega
Dove vedere Perugia – Südtirol in TV e streaming
La sfida tra Perugia e Südtirol si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Perugia – Südtirol e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:15
- Perugia Südtirol in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Perugia Südtirol in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Perugia – Südtirol: News e statistiche
- Ultimo turno Perugia – Grifo sconfitto al Sinigaglia dal Como: 1-0 il finale con rete decisiva siglata da Arrigoni.
- Ultimo turno Südtirol – Pari dei Tirolesi in casa contro il Benevento. Zaro nel finale riacciuffa la Strega andata in vantaggio con Pastina.
- Precedenti in B – Quella di domenica sarà il primo scontro nella cadetteria tra le 2 compagini. 1 precedente invece in C con successo per i padroni di casa.
- Stato di forma Perugia – 3 le sconfitte consecutive del Grifo in campionato. In casa appena 3 le reti segnate contro le 6 subite.
- Stato di forma Südtirol – Bolzanini al quinto risultato utile di fila dopo le 3 sconfitte nelle prime uscite stagionali.
