Pronostico

Pisa – Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 23/10/2022

Pronostico Pisa - Modena

Il Pisa torna all’Arena Garibaldi dopo la trasferta di Palermo e contro il Modena punta dritto alla conquista dei 3 punti. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Pisa – Modena.

Quote e consigli sul pronostico Pisa – Modena del 23/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pisa @ 2.15 – Goldbet

Una vittoria e due pareggi per il Pisa da quando Luca D’Angelo è tornato sulla panchina del Pisa e a Palermo – soprattutto nella ripresa – la mano del tecnico si è sicuramente vista. La squadra ora gioca compatta, e anche le scelte a livello tattico sembrano premiare quelle che sono le caratteristiche degli interpreti in campo. Contro il Modena i Neroblu non dovranno fare l’errore di sottovalutare l’impegno visto che la squadra di Tesser sta attraversando un periodo decisamente favorevole impreziosito da 3 successi di fila in campionato e da una prestazione maiuscola anche in Coppa Italia. Toscani comunque favoriti per la conquista dei 3 punti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Codere

Il rientro di Torregrossa e le prestazioni sempre più in crescendo di Tramoni offrono alternative offensive a D’angelo che però dovrà anche fare attenzione alle capacità realizzative dei Canarini. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Tramoni @ 4.50 – Eurobet

7 reti lo scorso anno a Brescia per il giovane giocatore corso che a Cagliari non ha mai trovato spazio e che invece a Pisa si sta ritagliando un ruolo da protagonista.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Modena

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Pisa: 2.15
  • Pareggio: 3.15
  • Modena: 3.60

Le probabili formazioni di Pisa – Modena

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Ionita, Touré, Nagy; Tramoni, Sibilli; Torregrossa.

Allenatore: Luca D’Angelo

Indisponibili: Caracciolo, Masucci, Marin

Probabile formazione Modena (4-2-3-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Bonfanti.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Gargiulo, Battistella, Diaw

Dove vedere Pisa – Modena in TV e streaming

La sfida tra Pisa e Modena si disputerà domenica 23 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Pisa – Modena e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Pisa Modena in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Pisa Modena in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Pisa – Modena: News e statistiche

  • Ultimo turno Pisa – Prezioso pari in rimonta per Neroblu al Barbera: nel  3-3 finale reti toscane siglate da Tourè, Gliozzi e Tramoni.
  • Ultimo turno Modena – Canarini scatenati in casa contro il Como. 5-1 il finale con doppietta di Pergreffi, poi Diaw, Armellino e Magnino.
  • Precedenti in B – Ben 19 le sfide disputate a Pisa nella cadetteria con 11 affermazioni per i padroni di casa e 1 solo di marca emiliana ottenuta durante la stagione 86/87.
  • Stato di forma Pisa – Toscani al quarto risultato utile di fila in campionato ma incapaci di vincere in casa da 4 turni. 
  • Stato di forma Modena – Tris di vittorie consecutive per i Canarini che però lontano dal Braglia hanno subito 3 sconfitte su 4 gare disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico