Pronostico

Pisa – Parma: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/10/2022

Pronostico Pisa - Parma

Quella tra Pisa e Parma è una delle sfide più interessanti dell’ottavo turno del campionato di B. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Pisa – Parma.

Quote e consigli sul pronostico Pisa – Parma del 08/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.25 – Goldbet

L’effetto D’Angelo non si è fatto attendere: all'esordio dopo il rientro alla guida tecnica, il Pisa si è imposto con autorevolezza sul campo di un Perugia ancora troppo fragile dopo l’arrivo di Baldini. La prima mossa messa in atto dall’allenatore protagonista della splendida cavalcata che nella passata stagione ha portato i Toscani a un passo dal ritorno in A, è stata quella di affidarsi ai veterani, con un centrocampo ormai oliato in un modulo tattico in cui i protagonisti si muovono a memoria. I gol di Gliozzi hanno fatto il resto. Contro un Parma in continua crescita una sfida difficile e stimolante, ma i Neroblu visti nell’ultima uscita non partono certo sconfitti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Codere

Anche senza Torregrossa il Pisa può far male grazie a Gliozzi e alle incursioni di Tramoni e Sibilli. Parma molto attrezzato in avanti e prolifico anche in trasferta. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Gliozzi @ 3.25 – Eurobet

Un discreto numero di presenze lo scorso anno a Como impreziosite da gol da cineteca. Dopo la doppietta di Perugia Ettore Gliozzi è pronto a colpire anche in casa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Pisa – Parma

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Pisa: 2.80
  • Pareggio: 3.25
  • Parma: 2.50

Le probabili formazioni di Pisa – Parma

Probabile formazione Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Sibili, Tramoni; Gliozzi.

Allenatore: Luca D’Angelo

Indisponibili: Caracciolo, Torregrossa

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Juric, Estevez; Man, Vazquez, Tutino; Inglese.

Allenatore: Fabio Pecchia

Indisponibili: Romagnoli, Hainaut, Buffon

Dove vedere Pisa – Parma in TV e streaming

La sfida tra Pisa e Parma si disputerà sabato 8 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Pisa – Parma e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Pisa Parma in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Pisa Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Pisa – Parma: News e statistiche

  • Ultimo turno Pisa – Primo successo stagionale per il Neroblu in trasferta a Perugia: nell’1-3 finale doppietta di Gliozzi e rete di Tourè.
  • Ultimo turno Parma – I Crociati superano il Frosinone per 2-1 grazie alle reti di Tutino e Man entrambe dal dischetto.
  • Precedenti in B – Parma ancora a secco di vittorie dopo 8 sfide giocate all’Arena Garibaldi nella cadetteria. 4 i successi toscani ai quali si aggiungono 4 pareggi.
  • Stato di forma Pisa – Toscani alla ricerca della prima vittoria interna in stagione e possibilmente del primo clean-sheet dopo aver sempre subito reti negli ultimi 5 impegni casalinghi. 
  • Stato di forma Parma – Crociati imbattuti da 4 turni in trasferta. Nei primi impegni esterni della stagione 6 gol fatti e 4 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico