Champions League

PSG-Benfica: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 11/10/2022

pronostico-psg-benfica

Martedì 11 ottobre, per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2022, il PSG ospita il Benfica; match valido per il gruppo H. In questo articolo analizzeremo insieme il pronostico PSG-Benfica ed altre informazioni utili sul match

Quote e consigli sul pronostico PSG-Benfica del 11/10/2022

Pronostico PSG-Benfica, 1×2: PSG@1,50 – Goldbet

Le due squadre sono in testa al girone H e sono reduci dal pareggio per 1-1 al da Luz la settimana scorsa. il PSG ha vinto tutte e tre le precedenti partite casalinghe di Champions League contro avversari portoghesi, compresa una vittoria per 3-0 contro il Benfica nel 2013. Per scommettere sulla vittoria degli uomini di Galtier la quota offerta da Goldbet è 1,50.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Benfica-PSG, Entrambe le squadre a segno: Goal@1,57- Eurobet

In tre partite su cinque nelle partite del PSG é uscito l'esito gol; il Benfica ha segnato 10 reti nelle ultime quattro partite. Inoltre i francesi hanno sempre subito un gol nelle prime tre partite del girone. Anche per quanto riguarda i precedenti entrambe le squadre sono andate a segno in 4 occasioni su 5.

VISITARE EUROBET

Pronostico PSG-Benfica, Under/Over 2,5: Over 2,5@1,47 – Codere

Paris Saint-Germain sempre a segno in quattro delle ultime cinque partite giocate, il Benfica ha realizzato ben 12 reti negli ultimi cinque match; il pronostico Over 2,5 per il match del Parco dei Principi è una buona opzione, con la quota a 1,47 disponibile su Codere.

VISITARE CODERE

Le quote di PSG-Benfica

Le quote per l'esito finale proposte da Bwin possono cambiare nel tempo:

  • PSG, quota: 1,49
  • Pareggio, quota: 4,75
  • Benfica, quota: 5,75

Le probabili formazioni di PSG-Benfica

Probabile formazione PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Verratti, Vitinha, Bernat; Sarabia, Mbappe, Neymar.

Allenatore: Galtier

Indisponibili: Kimpembe, Pembele, Mendes, Messi

Probabile formazione Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto Junior, Otamendi, Silva, Grimaldo; Enzo Fernandez, Aursnes; Joao Mario, Draxler, Goncalves; Ramos.

Allenatore: Schmidt

Indisponibili: Verissimo, Morato

Quando si gioca PSG-Benfica

Il match PSG-Benfica si giocherà Martedì 11 ottobre alle ore 21.00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi

  • Partita: PSG-Benfica
  • Data: 11-10-2022
  • Stadio: Parco dei Principi di Parigi

Dove vedere PSG-Benfica in TV e streaming: Sky o DAZN?

Il match PSG-Benfica verrà trasmesso alle 21:00 in diretta ed esclusiva su Sky (canale Sky Sport 255). Per coloro che vorranno vedere la partita in streaming le opzioni disponibili sono Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +.

Orario di PSG-Benfica e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 21:00
  • PSG-Benfica in TV: Sky (canale 255)
  • PSG-Benfica in streaming: Sky Go, Now e Mediaset Infinity+

PSG-Benfica: Notizie e statistiche

  • Il PSG ha vinto cinque match consecutivi in casa per questa edizione della Champions League; una sesta vittoria in questa partita equivarrebbe alla più lunga serie di vittorie del club nella competizione;
  • Non poteva esserci inizio migliore per il Benfica, ancora imbattuti in questa stagione 2022-23; i 37 volte campioni portoghesi sono al primo posto in classifica nella Primeira Liga Portoghese con 14 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte;
  • La vittoria per 2-1 in casa della Juventus nell'ultima trasferta di Champions League ha allungato la striscia di imbattibilità in trasferta nelle ultime 6 partite (4 vittorie e 2 pareggi) per il Benfica ha prolungato l'attuale imbattibilità del Benfica in trasferta a sei partite giocate.
  • Kylian Mbappé, segnando un gol supererebbe Edinson Cavani a quota 30 reti, come miglior marcatore europeo nella storia del Paris Saint-Germain.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League