Per la quarta giornata della Champions League, i Rangers ospitano il Liverpool mercoledì 12 ottobre alle ore 21. Il pronostico Rangers-Liverpool che andremo ad analizzare si concentrerà sui consigli per piazzare le scommesse ed altre informazioni utili sul match del girone A.
Quote e consigli sul pronostico Rangers-Liverpool del 12/10/2022 – Match di ritorno
Contents
Pronostico 1
VS
Liverpool
1,37
Pronostico 2
VS
Over 2,5
1,44
Pronostico 3
VS
Parziale/Finale 2/2
1,97
Pronostico 1X2: Liverpool @1.37 – Eurobet
Gli uomini di Klopp vogliono riscattarsi fin da subito dopo la cocente sconfitta contro l'Arsenal in Premier League per 3-2. La difesa degli scozzesi non è certo irresistibile e i Rangers ormai possono ambire soltanto ad un posto per l'Europa League. La quota è molto buona su Eurobet per puntare sulla vittoria dei reds in Scozia; 1,37 per il segno 2 in schedina.
Pronostico – Goal/No Goal – Entrambe le squadre a segno @2,05 – Codere
I Rangers sono a caccia del primo gol in Champions League e questo Liverpool, un po' vulnerabile, potrebbe concedere almeno una marcatura agli scozzesi. Dal canto loro, gli inglesi potrebbero andare a segno con facilità contro la difesa dei Rangers Glasgow. La quota per scommettere che entrambe le squadre segnano è 2,05 su Codere.
Pronostico – Under/Over 2,5 – Over 2,[email protected] – Goldbet
Il Liverpool attaccherà fin dai primi minuti di gioco per cercare il gol, i Rangers potrebbero approfittare in contropiede; un mix perfetto per vedere più di due gol in questo match. La quota offerta da Goldbet è 1,41 per scommettere sul mercato Over 2,5.
Le quote Rangers-Liverpool
Le quote sull'esito finale, soggette a modifiche nel tempo, sono offerte da Unibet:
- Rangers vince @8,50
- Pareggio Rangers-Liverpool @5,00
- Liverpool vince @1,36
Le probabili formazioni di Rangers-Liverpool
Probabile formazione Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Barišić; Tillman, Davis, Lundstram; Sakala, Čolak, Kent.
Allenatore: van Bronckhorst
Indisponibili: Helander, Souttar, Lawrence, Ofoborh, Hagi
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Firmino
Allenatore: Klopp
Indisponibili: Alexander-Arnold, Arthur, Diaz, Keita, Matip, Oxlade-Chamberlain
Quando si gioca Rangers-Liverpool
La gara avrà il via alle 21:00 del 12 ottobre all'Ibrox Stadium di Glasgow
- Partita: Rangers-Liverpool
- Data: 12/10/2022
- Stadio: Ibrox
Dove vedere Rangers-Liverpool in TV e streaming
In TV su Sky (Sky Sport 256), per lo streaming su Sky Go, Now TV, Mediaset Infinity +.
Orario di Rangers – Liverpool e dove vederla: tutte le info
- Orario: 21:00
- Liverpool – Rangers in TV: Sky Sport (256)
- Liverpool – Rangers in streaming: Infinity +
Rangers-Liverpool: News e statistiche
- I Rangers Glasgow nell'ultima partita di campionato giocata nel week-end hanno vinto per 4-0 contro il St.Mirren. I gol di Colak (doppietta), Tavernier su rigore e Sakala.
- Liverpool sconfitto all'Emirates Stadium dall'Arsenal per 3-2. Per i Gunners hanno segnato Saka (doppietta) e Martinelli, per gli uomini di Klopp inutili le reti di Darwin Nunez e Firmino.
- i Gers hanno ottenuto solo una vittoria nelle ultime 19 partite dei gironi di Champions League; 6 pareggi e 12 sconfitte. Non sono riusciti a segnare in otto delle loro ultime 11 partite nella competizione europea.
- Il Liverpool non è ancora riuscito a vincere in trasferta in questa stagione, due sono stati i pareggi e tre le sconfitte.
