Pronostico

Reggina – Perugia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 22/10/2022

Pronostico Reggina - Perugia

La Reggina torna al Granillo per dimenticare lo stop patito a Parma; avversario di turno il fanalino di coda Perugia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Perugia.

Quote e consigli sul pronostico Reggina – Perugia del 22/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Reggina @ 2.00 – Eurobet

La Reggina continua a fornire prestazioni non all’altezza in trasferta, ma bisogna dire che la sconfitta rimediata al Tardini è dovuta soprattutto ai meriti dell’avversario, capace di capitalizzare al meglio i pochi spazi concessi dalla retroguardia amaranto. In casa gli uomini di Inzaghi non hanno ancora steccato e sulla carta quella contro il Perugia è la gara ideale per riprendere a marciare in classifica. Ma al Granillo arriverà un Grifo ferito e scosso dall’abbandono prematuro di Silvio Baldini. Vedremo se il ritorno di Castori riuscirà a riportare la calma all’interno dello spogliatoio. Gli umbri faranno le barricate, ma il successo non dovrebbe sfuggire dalle mani dei calabresi. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  No gol @ 1.86 – Codere

Porta di Colombi ancora immacolata nelle gare interne e contro un Perugia poco incisivo in avanti, la storia potrebbe ripetersi anche sabato.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – X/1 @ 5.00 – Goldbet

Il Perugia potrebbe riuscire a bloccare le trame offensive amaranto, ma alla lunga la Reggina dovrebbe riuscire a perforare la muraglia messa in campo da Castori.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Reggina – Perugia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Reggina: 2.00
  • Pareggio: 3.20
  • Perugia: 4.00

Le probabili formazioni di Reggina – Perugia

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas.

Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Galabinov

Probabile formazione Perugia (4-2-3-1): Gori; Paz, Angella, Dell'Orco, Beghetto; Vulic, Santoro; Lisi, Kouan, Strizzolo; Di Carmine.

Allenatore: Fabrizio Castori

Indisponibili: Matos

Dove vedere Reggina – Perugia in TV e streaming

La sfida tra Reggina e Perugia si disputerà sabato 22 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Reggina – Perugia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Reggina Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Reggina Perugia: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Reggina – Perugia: News e statistiche

  • Ultimo turno Reggina – Amaranto sconfitti al Tardini: 2-0 per gli uomini di Pecchia grazie alle reti di Oosterwolde e Valenti.
  • Ultimo turno Perugia – Continua la crisi del Grifo che perde anche contro il Südtirol. Mazzocchi porta avanti i Bolzanini, Melchiorri risponde, Carretta per il nuovo sorpasso.
  • Precedenti in B – 2 vittorie per parte nelle 10 gare disputate al Granillo nella cadetteria. Nella passata stagione successo di misura di marca umbra.
  • Stato di forma Reggina – Gli Amaranto in casa sanno solo vincere e nelle 4 gare sinora disputate al Granillo non hanno mai subito gol.
  • Stato di forma Perugia – Grifo sempre sconfitto nelle 4 gare esterne sinora disputate, con 1 sola rete messa a segno.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico