La Reggina torna al Granillo per dimenticare lo stop patito a Parma; avversario di turno il fanalino di coda Perugia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Perugia.
Quote e consigli sul pronostico Reggina – Perugia del 22/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.00
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.86
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/1
5.50
Pronostico 1X2: Reggina @ 2.00 – Eurobet
La Reggina continua a fornire prestazioni non all’altezza in trasferta, ma bisogna dire che la sconfitta rimediata al Tardini è dovuta soprattutto ai meriti dell’avversario, capace di capitalizzare al meglio i pochi spazi concessi dalla retroguardia amaranto. In casa gli uomini di Inzaghi non hanno ancora steccato e sulla carta quella contro il Perugia è la gara ideale per riprendere a marciare in classifica. Ma al Granillo arriverà un Grifo ferito e scosso dall’abbandono prematuro di Silvio Baldini. Vedremo se il ritorno di Castori riuscirà a riportare la calma all’interno dello spogliatoio. Gli umbri faranno le barricate, ma il successo non dovrebbe sfuggire dalle mani dei calabresi.
Pronostico 2: Gol/No Gol – No gol @ 1.86 – Codere
Porta di Colombi ancora immacolata nelle gare interne e contro un Perugia poco incisivo in avanti, la storia potrebbe ripetersi anche sabato.
Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – X/1 @ 5.00 – Goldbet
Il Perugia potrebbe riuscire a bloccare le trame offensive amaranto, ma alla lunga la Reggina dovrebbe riuscire a perforare la muraglia messa in campo da Castori.
Le quote di Reggina – Perugia
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Reggina: 2.00
- Pareggio: 3.20
- Perugia: 4.00
Le probabili formazioni di Reggina – Perugia
Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Ricci, Menez, Rivas.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Galabinov
Probabile formazione Perugia (4-2-3-1): Gori; Paz, Angella, Dell'Orco, Beghetto; Vulic, Santoro; Lisi, Kouan, Strizzolo; Di Carmine.
Allenatore: Fabrizio Castori
Indisponibili: Matos
Dove vedere Reggina – Perugia in TV e streaming
La sfida tra Reggina e Perugia si disputerà sabato 22 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Reggina – Perugia e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Reggina Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Reggina Perugia: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Reggina – Perugia: News e statistiche
- Ultimo turno Reggina – Amaranto sconfitti al Tardini: 2-0 per gli uomini di Pecchia grazie alle reti di Oosterwolde e Valenti.
- Ultimo turno Perugia – Continua la crisi del Grifo che perde anche contro il Südtirol. Mazzocchi porta avanti i Bolzanini, Melchiorri risponde, Carretta per il nuovo sorpasso.
- Precedenti in B – 2 vittorie per parte nelle 10 gare disputate al Granillo nella cadetteria. Nella passata stagione successo di misura di marca umbra.
- Stato di forma Reggina – Gli Amaranto in casa sanno solo vincere e nelle 4 gare sinora disputate al Granillo non hanno mai subito gol.
- Stato di forma Perugia – Grifo sempre sconfitto nelle 4 gare esterne sinora disputate, con 1 sola rete messa a segno.
