Champions League

Salisburgo – Chelsea: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 25/10/22

pronostico-salisburgo-chelsea

Uno dei match in programma per martedì 25 ottobre 2022 alle 18:45 è Salisburgo – Chelsea, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Andiamo a vedere il pronostico Salisburgo – Chelsea per il girone E, le quote offerte dai siti scommesse ed altre informazioni utili sulla partita.

Quote e consigli sul pronostico Salisburgo – Chelsea del 25/10/2022 – Match di ritorno

Pronostico 1X2: Chelsea @1.73- Codere

Tre pareggi consecutivi per il Salisburgo su quattro partite del girone mantengono vive le speranze di qualificazione per gli austriaci ma contro i blues partono sicuramente sfavoriti. Gli uomini di Potter dopo aver sconfitto il Milan nelle due partite del gruppo, proveranno ad espugnare il Red Bull Arena per consolidare il primo posto.

VISITARE CODERE

Pronostico – Segnano entrambe le squadre – GG @1.65 – Eurobet

Salisburgo e Chelsea sono sempre andate a segno in queste prime quattro partite, l'esito più probabile per questo match sarà goal. Per scommettere che entrambe le squadre realizzeranno almeno una rete, la quota è 1,65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Under/Over 2.5 – Over 2.5 @1.75 – Goldbet

Analizzando la vena realizzativa delle due squadre, consigliamo di effettuare una giocata che ci saranno almeno tre gol nel match; la quota è 1,75 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Salisburgo – Chelsea

Quote 1×2 per il finale offerte da bet365, possono subire variazioni

  • Salisburgo vince @4,50
  • Pareggio Salisburgo – Chelsea @4,00
  • Chelsea vince @1,72

Le probabili formazioni di Salisburgo – Chelsea

Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Sesko.

Allenatore: Jaissle

Indisponibili: Fernando, Kameri, Tijani, Omoregie, Okoh

Probabile formazione Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang.

Allenatore: Potter

Indisponibili: Fofana, James, Kante

Quando si gioca Salisburgo – Chelsea

Il match delle 18:45 di martedì 26 ottobre 2022 si giocherà allo stadio Red Bull Arena di Salisburgo.

  • Partita: Salisburgo – Chelsea
  • Data: 26/10/2022
  • Stadio: Red Bull Arena

Dove vedere Salisburgo – Chelsea in TV e streaming

Sky Sport Uno o al canale 253 di Sky Sport offriranno la diretta TV, lo streaming sarà su Infinity+.

Orario di Salisburgo – Chelsea e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 18:45
  • Salisburgo – Chelsea in TV: Sky Sport (253), Sky Sport Uno
  • Salisburgo – Chelsea in streaming: Infinity +

Salisburgo – Chelsea: Notizie e statistiche

  • Il fondatore della Red Bull, Dietrich Mateschitz, è purtroppo scomparso nel fine settimana. Nel 2005, quando cambiò i colori e lo stemma dell'SV Austria Salzburg, dichiarò che “questo è un nuovo club senza storia“, ma da allora la storia è stata fatta, con 13 titoli e nove coppe austriache.
  • Il Chelsea con una vittoria si qualificherebbe agli ottavi di Champions League. I vincitori dell'edizione 2020/21 si sono qualificati in 17 delle loro ultime 18 partecipazioni alla fase a gironi.
  • Da quando Potter ha assunto l'incarico di allenatore del Chelsea, i blues sono imbattuti (5 vittorie e 3 pareggi). Inoltre in Champions League il club londinese non ha subito sconfitte in 28 delle ultime 34 partite europee.
  • Gli ultimi 3 testa a testa tra il Chelsea e le squadre austriache sono terminati tutti in parità, incluso il pareggio nella partita di andata finito 1-1 con i gol di Sterling per i blues e Okafor per il Salisburgo.

Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League