Pronostico

Spal – Genoa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 01/10/2022

Pronostico Spal - Genoa

Trasferta delicata per il Genoa che va a far visita a una Spal che ha già collezionato un paio di scalpi importanti. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Genoa. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Spal – Genoa del 01/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.35 – Eurobet

6 sole partite giocate sino a questo momento e la Spal si è già fatta il nome di ammazzagrandi. Cagliari e Venezia hanno già dovuto capitolare contro la squadra di Venturato che se la giocheranno a viso aperto anche contro la terza retrocessa dello scorso campionato di A: il Genoa. Contro un Grifone dal potenziale elevatissimo ma che sinora non ha ancora convinto completamente, per gli Estensi occorreranno pazienza e sacrificio. Blessin si troverà invece ancora una volta a gestire una rosa lunghissima fatta di giocatori che potrebbero giocare da titolari in qualsiasi altra squadra della cadetteria. Problemi di abbondanza quindi, ma i Rossoblu sembrano ancora parecchio lontani dalla forma migliore. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No gol – Gol @ 1.80 – Codere

Spal che viene dai 3 gol messi a segno a Como e che con Moncini e la Mantia può far male a chiunque. L’arsenale offensivo del Genoa può essere letale. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.90 – Goldbet

Al Mazza la Spal contro le grandi preferisce giocare di rimessa, preservando il più possibile gli equilibri. La difesa di Venturato sarà però inedita e questo potrebbe favorire l’attacco del Grifone.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Spal – Genoa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Spal: 3.50
  • Pareggio: 3.35
  • Genoa: 2.10

Le probabili formazioni di Spal – Genoa

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Celia, Meccariello, Arena; Proia, Esposito, Valzania; Zanellato; Moncini, La Mantia.

Allenatore:  Roberto Venturato

Indisponibili: Murgia, Tripaldelli, Varnier, Arena

Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Frendrup Badelj, Portanova, Jagiello; Yalcin, Coda.

Allenatore: Alex Blessin

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Spal – Genoa in TV e streaming

La sfida tra Spal e Genoa si disputerà sabato 1 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Spal – Genoa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Spal – Genoa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Spal – Genoa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Spal – Genoa: News e statistiche

  • Ultimo turno Spal – Pari pirotecnico spallino a Como: nel 3-3 finale in rete Maistro, Moncini ed Esposito.
  • Ultimo turno Genoa – Vince la sua prima gara interna il Genoa che supera di misura il Modena grazie a un gol di Jagiello.
  • Precedenti in B – 6 le sfide al Mazza nella cadetteria con 1 vittoria per i padroni di casa contro le due del Grifone. L’ultima sfida, risalente al torneo 80/81, è invece finita in parità.
  • Stato di forma Spal – 5 i risultati utili di fila ottenuti dagli uomini di Venturato che in casa vanno in gol da 6 turni consecutivi.
  • Stato di forma Genoa – 2 i successi esterni per il Grifone in questa stagione nonostante i soli 3 gol messi a segno nelle 3 trasferte sinora disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico