Secondo impegno casalingo per la Spal che prova a bissare il rotondo successo di sabato scorso contro il Südtirol di Bisoli. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Spal – Südtirol.
Quote e consigli sul pronostico Spal – Südtirol del 29/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.05
Pronostico 2
VS
Multigol 2-4
1.54
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
2.05
Pronostico 1X2: Spal @ 2.05 – Codere
Un pareggio e una vittoria altisonante per De Rossi nelle prime due uscite da allenatore professionista. Un bottino di tutto rispetto che potrebbe essere rimpinguato sabato contro un avversario tosto che è stato in grado di mettere in fila 7 risultati utili da quando è arrivato il nuovo allenatore. Vedremo se la squadra delle meraviglie allenata da Bisoli riuscirà ad ottenere punti anche al Mazza, ma la Spal ammirata nel 5-0 contro il Cosenza – capace di giocare un calcio propositivo, divertente ma allo stesso tempo equilibrato – ha tutte le carte in regola per superare lo scoglio biancorosso.
Pronostico 2: Multigol 2-4 @ 1.54 – Eurobet
Vedremo se la Spal riuscirà a trovare la via del gol con la stessa facilità vista sabato contro il Cosenza. Südtirol bravo a controllare, ma capace anche di pungere.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Goldbet
Moncini e La Mantia da una parte, Odogwu e Mazzocchi dall’altra. Sfida tra due attacchi di valore, ma non solo. Over probabile.
Le quote di Spal – Südtirol
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Spal: 2.05
- Pareggio: 3.25
- Südtirol: 3.80
Le probabili formazioni di Spal – Südtirol
Probabile formazione Spal (3-4-1-2): Alfonso; Dalle Mura, Meccariello, Peda; Tripaldelli, Murgia, Esposito, Dickmann; Maistro; Moncini, La Mantia.
Allenatore: Daniele De Rossi
Indisponibili: Varnier
Probabile formazione Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D'Orazio; De Col, Nicolussi, Tait, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Indisponibili: Sprocati, Marconi
Dove vedere Spal – Südtirol in TV e streaming
La sfida tra Spal e Südtirol si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Spal – Südtirol e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Spal Südtirol in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Spal Südtirol in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Spal – Südtirol: News e statistiche
- Turno precedente Spal – Pokerissimo della Spal in casa contro il Cosenza. A segno Moncini, Dickmann, Peda e Maistro, completa il quadro un’autorete di Panico.
- Turno precedente Südtirol – Vincono ancora i Bolzanini contro il Parma. Decisiva la bellissima rete di Nicolussi Caviglia.
- Precedenti in B – Sarà il primo incrocio in B tra le 2 compagini. L’unico precedente è quello disputato in Lega Pro nel 2011: 2-2 il finale.
- Stato di forma Spal – 2 i risultati utili di fila per gli Estensi. In casa sinora 9 i gol messi a segno, 6 quelli subiti.
- Stato di forma Südtirol – 7 i risultati positivi consecutivi per i Biancorossi che nelle ultime 3 trasferte hanno sempre vinto.
