Spezia e Fiorentina si sfideranno Domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 12ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Spezia – Fiorentina in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.
Quote e consigli sul pronostico Spezia – Fiorentina del 30/10/2022 – Match di andata
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Spezia – Fiorentina del 30/10/2022 – Match di andata
- Spezia – Fiorentina: 12ª giornata, Domenica ore 15:00
- Le quote di Spezia – Fiorentina
- Quali saranno le probabili formazioni di Spezia – Fiorentina?
- Quando si gioca Spezia – Fiorentina
- Orario e dove vedere Spezia – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info
- Spezia – Fiorentina: Notizie e statistiche
Spezia – Fiorentina: 12ª giornata, Domenica ore 15:00
Spezia contro Fiorentina sará uno dei due match che si disputeranno nel pomeriggio della 12a giornata di Serie A, ovviamente alle ore 15:00, in cui vedremo due formazioni affrontarsi in una posizione in classifica molto simile e vicini tra di loro, ovvero la 14a posizione per la Viola e la 16a per lo Spezia. La Fiorentina arriva a questa partita dopo una vittoria che ha dato tanto umore a tutto l'ambiente ma soprattuto ai giocatori, ovvero la vittoria per 2-1 contro l'Istanbul Basaksehir che ha di conseguenza, finalmente, dato la certezza del passaggio del turno per la Fiorentina, che andrá dunque alle fasi finali della Conference League. In campionato invece, l'ultimo match della Fiorentina é stata la sconfitta contro l'Inter per 3-4 in un match davvero incredibile. Lo Spezia arriva a sfidare la Fiorentina, invece, dopo la sconfitta subita contro la Salernitana per 1-0 nell'ultimo turno di Serie A, arrivata dopo 2 risultati utili consecutivi contro Cremonese e Brescia in Coppa Italia. I precedenti dicono che nelle ultime 3 sfide tra le due formazioni, la Fiorentina é uscita vincente in tutte e 3 le occasioni.
Pronostico Spezia – Fiorentina, 1X2:
Pareggio @3,50 – Eurobet
Passando per i pronostici, nonostante la Fiorentina non perde o pareggia contro lo Spezia da 3 occasioni, per questa partita che arriva comunque per la Viola dopo un match giocato nella serata di Giovedì, la fatica fisica del match di casa sicuramente si farà sentire, sfidando una formazione come lo Spezia che in casa sa essere molto pericoloso con un Nzola pronto a tornare al gol dopo le occasioni sprecate contro la Salernitana. Proprio per questi motivi, optiamo per il pareggio, dunque l'X, dato al momento ad un ottimo 3,50 sul sito di scommesse Eurobet!
Pronostico Goal/No Goal:
Goal @1,70 – Codere
Sará un match dove sicuramente Spezia e Fiorentina andranno in gol, motivo per cui consigliamo di scommettere sulla rete di entrambe, opzione coperta dal Goal, data per l'occasione ad un buon 1,70!
Pronostico Over/Under 2,5:
Over 2,5 @1,85 – Goldbet
Somma di reti che, in caso non siate sicuri del pareggio o del Goal, si puó optare per l'Over 2,5, dato ad una quota nella media che puó essere raggiunto con un minimo di 3 reti, probabile in caso di non pareggio per 1-1, con la quota in questione data tra l'altro ad un ottimo 1,85!
VISITARE GOLDBET >>Le quote di Spezia – Fiorentina
Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo:
- Spezia, quota: 4,30
- Pareggio, quota: 3,50
- Fiorentina, quota: 1,85
Quali saranno le probabili formazioni di Spezia – Fiorentina?
Per questo match gli indisponibili totali sono 4, due per parte. Per lo Spezia sará assente il difensore Bastoni, che dovrebbe rientrare ad inizio Novembre a causa di una lesione muscolare e Kovalenko, di ritorno a Gennaio 2023. Non disponibili per la Fiorentina Castrovilli, ancora incerti i tempi di recupero a causa di una lesione al ginocchio, e Sottil, che tornerà disponibile tra una settimana, out per una lesione alla schiena.
Formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Holm; Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti. Indisponibili: Bastoni, Kovalenko
Formazione Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano. Indisponbibili: Castrovilli, Sottil
Quando si gioca Spezia – Fiorentina
La partita Spezia – Fiorentina si gioca Domenica 30 Ottobre 2022 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.
- Partita: Spezia – Fiorentina
- Data: 30 Ottobre 2022
- Stadio: Alberto Picco, La Spezia
Orario e dove vedere Spezia – Fiorentina in TV e streaming: tutte le info
Il match Spezia – Fiorentina non verrá trasmesso in diretta tv su Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e Zona DAZN (canale 214 di Sky), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
- Orario: 15:00
- Spezia – Fiorentina in TV: –
- Spezia – Fiorentina in streaming: DAZN, Zona DAZN
Spezia – Fiorentina: Notizie e statistiche
- La Fiorentina attualmente si trova 14º nella classifica della Serie A con 10 punti (2 partite vinte, 4 pareggiate, 5 perse) ed una differenza reti di -5 gol (11 segnati, 16 subiti)
- Lo Spezia si trova invece 16º con 9 punti (2 partite vinte, 3 pareggiate e 6 perse) ed una differenza reti di -11 gol (9 segnati, 20 subiti).
- Lo Spezia non riesce a mantenere la porta inviolata da 11 incontri.
- La Fiorentina non riesce ad ottenere invece la rete inviolata da 5 incontri.
- Lo Spezia é imbattuto da 7 incontri in casa.
- La Fiorentina ha vinto i precedenti 3 incontri contro lo Spezia.
- La media gol dello Spezia é di 0,8 reti segnate a partita, quella della Fiorentina é di 1,0.
