Südtirol a caccia del quinto risultato utile di fila contro un Benevento che ha bisogno di punti per risalire la china. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Südtirol – Benevento e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Südtirol – Benevento del 09/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - X
3.10
Pronostico 2
VS
Parziale/Finale - X/X
4.40
Pronostico 3
VS
Marcatore - Forte
3.25
Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.10 – Codere
L’arrivo di Bisoli in Tirolo è il classico esempio di avvicendamento in panchina che ha dato i suoi frutti. In realtà la società bolzanina si era presa del tempo prima della scelta del sostituto del dimissionario Zauli, ma resta il percorso sinora esaltante di una squadra che combatte peraltro con un numero impressionante di assenze. Domenica al Druso arriva però un avversario scomodo che ha una rosa di qualità impreziosita da un tecnico campione del mondo. La Strega all’esordio di Cannavaro è riuscita a conquistare un punto contro l’Ascoli, ma servirà del tempo affinché il tecnico campano riesca a lasciare la sua impronta a livello tattico. Spartizione della posta in palio possibile.
Pronostico 2: Esito 1 tempo/finale – X/X @ 4.40 – Goldbet
Probabile che Bisoli chieda ai suoi una gara più di sacrificio nel tentativo di limitare gli spazi per gli avanti giallorossi che potrebbero quindi incontrare delle difficoltà a trovare la via del gol.
Pronostico 3: Marcatore – Forte @ 3.25 – Eurobet
Inizio in sordina per lo Squalo, limitato da una forma sicuramente non perfetta. Con Simy che scalpita, all’ex Venezia serviranno gol pesanti per garantirsi in futuro un posto da titolare.
Le quote di Südtirol – Benevento
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Südtirol: 2.95
- Pareggio: 3.10
- Benevento: 2.50
Le probabili formazioni di Südtirol – Benevento
Probabile formazione Südtirol (4-3-1-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, De Col; Belardinelli, Tait, Pompetti; Casiraghi; Mazzocchi, Odogwu
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Indisponibili: Voltan Sprocati, Siega, Marconi, Caviglia
Probabile formazione Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Improta; Forte, Farias.
Allenatore: Fabio Cannavaro
Indisponibili: Viviani
Dove vedere Südtirol – Benevento in TV e streaming
La sfida tra Südtirol e Benevento si disputerà domenica 9 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Druso di Bolzano. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Südtirol – Benevento e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 16:15
- Südtirol Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Südtirol Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv App e canale Prime Video di Helbiz Live
Südtirol – Benevento: News e statistiche
- Ultimo turno Südtirol – Vincono ancora i Biancorossi, stavolta a Palermo, grazie a un gol di Udogwu abile a sfruttare un’indecisione di Pigliacelli.
- Ultimo turno Benevento – Pari per la nuova Strega targata Cannavaro: 1-1 contro l’Ascoli con rete sannita siglata da Farias.
- Precedenti in B – Le due compagini si sfideranno domenica per la prima volta in gare ufficiali.
- Stato di forma Südtirol – Bolzanini al quarto risultato utile di fila e ancora imbattuti da quando Bisoli ha fatto il suo esordio sulla panchina tirolese.
- Stato di forma Benevento – Sanniti a secco di vittorie da 3 turni e capaci di conquistare 4 punti nelle prime 3 trasferte stagionali.
