Venezia a caccia del primo successo casalingo della stagione con un Ascoli che viene da due vittorie di fila. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Venezia – Ascoli. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Venezia – Ascoli del 29/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.00
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.97
Pronostico 3
VS
Esito 1° Tempo/Finale - X/1
5.05
Pronostico 1X2: Venezia @ 2.00 – Eurobet
Dopo il successo netto e meritato alla Unipol Arena il Venezia pareva aver trovato gli equilibri necessari per ottenere quella continuità di risultati per ambire a una risalita in classifica. Le prestazioni altalenanti dei Lagunari non hanno permesso questo salto di qualità e hanno di fatto impelagato ancora di più gli uomini di Javorcic in zona retrocessione, mettendo a rischio la permanenza del tecnico croato sulla panchina veneta. Impensabile che una squadra di questo livello non abbia ancora vinto in casa, e contro un Ascoli che però viene da 2 vittorie di fila, questo obiettivo non può essere fallito.
Pronostico 2: Gol/No gol – No gol @ 1.97 – Codere
Venezia che in avanti stenta e che concede troppo agli avversari. Ci aspettiamo un Ascoli compatto e attento a non sbilanciarsi, pronto a pungere in ripartenza ma con un attacco che dovrà fare a meno di Dionisi.
Pronostico 3: 1 Tempo/Finale X/1 @ 5.05 – Goldbet
Gara che si preannuncia bloccata e che potrebbe schiodarsi soltanto nel secondo tempo grazie al forcing dei Lagunari.
Le quote di Venezia – Ascoli
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Venezia: 2.00
- Pareggio: 3.40
- Ascoli: 3.75
Le probabili formazioni di Venezia – Frosinone
Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Joronen; Svoboda, Wisniewski, Ceccaroni; Zampano, Fiordilino, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Cheryshev.
Allenatore: Ivan Javorcic
Indisponibili: Connolly
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Quaranta, Botteghin; Adjapong, Caligara, Collocolo, Giovane, Bidaoui; Lungoyi, Gondo.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Dionisi, Eramo, Falasco Ciciretti, Gnahoré, Leali
Dove vedere Venezia – Ascoli in TV e streaming
La sfida tra Venezia e Ascoli si disputerà sabato 29 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Venezia – Ascoli e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14.00
- Venezia Ascoli in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Venezia Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Venezia – Ascoli: News e statistiche
- Ultimo turno Venezia – Prezioso pareggio lagunare a Brescia: 1-1 con reti di Ndoj e Crnigoj nel finale.
- Ultimo turno Ascoli – Picchio vittorioso nel posticipo di lunedì contro il Cagliari: 2-1 il finale con reti bianconere siglate da Dionisi dal dischetto e da Mendes.
- Precedenti in B – 10 le sfide giocate al Penzo nella cadetteria con 7 affermazioni per i Lagunari contro 1 di marca marchigiana. 2-1 per i padroni di casa nell’ultima gara giocata nel 2020.
- Stato di forma Venezia – La squadra di Javorcic non ha ancora vinto tra le mura amiche e ha sinora conquistato appena 1 punto davanti ai propri tifosi.
- Stato di forma Ascoli – 2 vittorie, 2 sconfitta e 1 pareggio per il Picchio lontano dal Del Duca con 6 gol fatti e 4 subiti.
