Pronostico

Venezia – Frosinone: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/10/2022

Pronostico Venezia - Frosinone

Il Venezia torna in campo al Penzo dopo la sconfitta subita contro il Bari: l’obiettivo per i Lagunari è quello di sbloccarsi davanti ai propri tifosi al cospetto di un Frosinone che in trasferta stenta. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Venezia – Frosinone. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Frosinone del 14/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Venezia @ 2.80 – Eurobet

Per il Venezia un brutto passo indietro dopo la sonante vittoria ottenuta in trasferta contro il Cagliari. Una squadra che ha patito oltremodo l’impostazione tattica e le caratteristiche di gioco di un Bari che, a quasi un quarto di campionato, non si può può più considerare una sorpresa. Nelle file lagunari in avanti ha brillato soltanto Zampano, mentre Novakovich ha nuovamente deluso. Venerdì sera, nell’anticipo della nona giornata arriva al Penzo un Frosinone che va a corrente alternata; insuperabile in casa, in difficoltà nella gare giocate in trasferta. Proprio per questo motivo la squadra di Javorcic parte favorita, ma servirà una gara di ben altro spessore rispetto a quella vista contro i Galletti. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No gol – Gol @ 1.82 – Codere

Appena 3 i gol fatti dai Canarini nelle gare in trasferta, ma il Venezia continua a prendere troppi gol davanti ai propri tifosi. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Goldbet

Lagunari alla ricerca del primo successo interno della stagione, Frosinone a caccia di punti in trasferta. Possibile che la gara risulti particolarmente bloccata e senza spunti particolari sotto porta.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Venezia – Frosinone

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.80
  • Pareggio: 3.05
  • Frosinone: 2.65

Le probabili formazioni di Venezia – Frosinone

Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps, Cuisance; Pohjanpalo, Cheryshev.

Allenatore:  Ivan Javorcic

Indisponibili: Connolly, Crnigoj, Ullmann

Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Insigne, Caso; Mulattieri.

Allenatore: Fabio Grosso

Indisponibili: Oyono

Dove vedere Venezia – Frosinone in TV e streaming

La sfida tra Venezia e Frosinone si disputerà venerdì 14 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Venezia – Frosinone e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Venezia Frosinone in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Frosinone: News e statistiche

  • Ultimo turno Venezia – Perde ancora in casa il Venezia stavolta contro la capolista Bari: 1-2 il finale con rete lagunare siglata da Ceccaroni.
  • Ultimo turno Frosinone – Canarini inarrestabili in casa: 2-0 alla Spal con reti di Caso e Mazzitelli.
  • Precedenti in B – 3 le sfide giocate al Penzo nella cadetteria con 2 vittorie per il Frosinone e 1 pareggio. 2-0 ciociaro nell’ultima gara disputata nel 2020.
  • Stato di forma Venezia – 3 sconfitte nelle ultime 5 per i veneti che in casa non sono ancora riusciti a vincere.
  • Stato di forma Frosinone – 3 sconfitte su 4 trasferte disputate per i Ciociari con 3 gol fatti e 5 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico