Si ritorna in campo con l'undicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Roma e Napoli, orario e dove vederla in tv
Orario di Roma-Napoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per l'undicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Roma e Napoli, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Roma-Napoli: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Roma ha vinto solo una delle ultime otto sfide contro il Napoli in campionato (3N, 4P): 2-1 il 2 novembre 2019; da allora tre successi partenopei seguiti da due pareggi. Le due squadre potrebbero pareggiare tre match di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 1994 e il 1995. La Roma non ha vinto nessuna delle ultime 12 sfide casalinghe contro formazioni che a inizio giornata occupavano le prime quattro posizioni della classifica di Serie A (7N, 5P), perdendo tutte le tre più recenti. L’ultimo successo interno contro queste avversarie risale al 12 maggio 2019 con Claudio Ranieri in panchina (2-0 v Juventus). Il Napoli ha vinto tutte le ultime 10 partite tra Serie A e Champions League, solo una volta i partenopei hanno ottenuto 11 successi di fila nella loro storia in tutte le competizioni dal 1929/30: tra aprile e settembre 1986 con Ottavio Bianchi in panchina. Andrea Belotti ha segnato cinque gol contro il Napoli in Serie A, incluse le sue prime due reti in assoluto nel torneo (doppietta il 24 settembre 2014 con il Palermo). Il classe ’93 è alla ricerca del primo gol in campionato con la maglia della Roma, la sua ultima marcatura in Serie A risale infatti allo scorso 1° maggio, tripletta contro l’Empoli con il Torino.
Dove vedere Roma-Napoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Roma-Napoli in tv: DAZN
- Roma-Napoli in streaming: app DAZN
