Si ritorna in campo con l'undicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sassuolo e Verona, orario e dove vederla in tv
Orario di Sassuolo-Verona e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per l'undicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sassuolo e Verona, che si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.
Sassuolo-Verona: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Il Sassuolo è rimasto imbattuto in sei delle ultime sette sfide contro il Verona in Serie A (5V, 1N), perdendo tuttavia l’ultimo incontro (lo scorso 16 gennaio per 2-4 in casa) – solo una volta gli scaligeri hanno vinto due match di fila contro i neroverdi nel massimo campionato, nei loro primi due confronti nel massimo campionato nel 2013/14. Nessuna squadra ha subito più gol del Verona negli ultimi 15 minuti di gioco in questa Serie A: sei, al pari della Cremonese – nello stesso parziale, inoltre, i veneti sono ancora a secco di marcature, la rete più tardiva rimane infatti quella di Yayah Kallon al 69° contro l’Empoli ad agosto. Grande equilibrio nelle sette sfide tra Sassuolo e Verona al MAPEI Stadium in Serie A: tre successi per parte e un pareggio. Le due formazioni hanno realizzato ben 26 gol nel complesso in casa dei neroverdi nel massimo campionato (3.7 di media a match).
Dove vedere Sassuolo-Verona: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Sassuolo-Verona in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sassuolo-Verona in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW
