Si ritorna in campo con la quindicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Verona e Cagliari, orario e dove vederla in tv
Orario di Verona-Cagliari e dove vederla in tv o in streaming
Si ritorna in campo per la quindicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Cagliari, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Verona-Cagliari: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Verona è imbattuto nelle ultime cinque partite giocate contro il Cagliari. Sardi che hanno vinto solamente una volta nella storia in trasferta contro gli scaligeri. Il Verona è in un grande stato di forma, oltre ad avere uno dei migliori attacchi da quando in panchina siede Igor Tudor, e di conseguenza uno dei migliori attaccanti, a partire da settembre è una delle uniche tre squadre dei top 5 campionati europei ad aver vinto tutte le gare disputate in casa, cinque su cinque. Il Verona arriva da 11 partite consecutive in gol, mente i sardi hanno subito almeno un gol in ognuna delle ultime 15 partite di Serie A.
Dove vedere Verona-Cagliari: tutte le informazioni utili
- Orario: 20:45
- Verona-Cagliari in tv: DAZN
- Verona-Cagliari in streaming: app DAZN
