Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023

La Top 11 dell'undicesima giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

La Top 11 dell'undicesima giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Audero – Samopdoria

10,5

Provvidenza. Il rigore neutralizzato a Dessers al 7′ è chiaramente l'intervento che decide l'incontro, ma si mette in mostra con interventi notevoli anche nel corso della partita. Il suo é uno dei voti piú alti in stagione per un portiere, un 10,5 piú che meritato formato da un 7,5 in pagelle ed un fantavoto a cui é stato aggiunto il bonus +3 del rigore parato alla Cremonese, in  occasione del match disputato nel Monday Night di Serie A, vinto dalla Samp fuori casa.

Aina – Torino

9,5

Gol da attaccante vero piazzando la palla su assist di Miranchuk: buona prestazione, stavolta anche in fase difensiva. Che stia crescendo a livello di testa? Diciamolo piano, però. Con la rete messe a segno nel match contro l'Udinese vinto 1-2 in Friuli, si aggiudica un ottimo 9,5 come fantavoto formato dal 6,5 i pagella e dal bonus +3.

Colley – Sampdoria

9,5

Ingenuo nel farsi ammonire per proteste dopo 6 minuti, è tuttavia attento nonostante la spada di Damocle. Le incertezze viste nel corso della partita sono spazzate via da un gol pesantissimo. 6,5 in pagella e 9,5 come fantavoto grazie alla rete siglata che ha regalato 3 punti davvero importanti per i Doriani.

Mazzocchi – Salernitana

10

Pennella un autentico capolavoro all'incrocio che gli vale il secondo gol stagionale, fa crollare l'Arechi e regala ai granata tre punti vitali. Un 10 come fantavoto piú che meritato, il piú alto di giornata tra i difensori, con un 7 come voto in pagella.

Rabiot – Juventus

13,5

Da una sua sgasata nasce l'azione dell'1-0, nella ripresa si prende la scena con una doppietta da attaccante consumato. Si conferma una pedina imprescindibile per Allegri. Un 13,5 che risulta essere il secondo fantavoto piú alto di giornata, dopo un giocatore del  Milan di cui vi parleremo a breve, formato da un 7,5 in pagella a cui si aggiunge un +6 ricco di bonus.

Zaccagni – Lazio

10,5

Strappi, movimenti sulla fascia, conclusioni, dribbling. Fa tutto quello che vuole e festeggia la 50a in maglia biancoceleste timbrando il gol dell’1-0. Per Zaccagni il fantavoto é due ottimo 10,5, con il bonus del +3 che van ad aggiungersi ad un ottimo 7,5 in pagella.

Felipe Anderson – Lazio

10

Prima punta, sì, ma solo nominalmente. Svaria, viene incontro, fraseggia con i compagni e segna il gol che mette la partita in discesa. Per il talento Brasiliano il fantavoto é pari a 10 ed il voto in pagella un 7.

Brahim Diaz – Milan

14

Una doppietta d'autore per il folletto andaluso. Non si vogliono fare dei paragoni scomodi, ma il primo gol per movenze, velocità e reattività ha ricordato un altro piccoletto molto molto forte. Grande qualità nella seconda rete e tra un po' manda in rete anche Rebic. Esce al 52esimo per un problema muscolare nel suo momento migliore in stagione. Il fantavoto piú alto di giornata fra i centrocampisti é il suo, un 14 davvero ottimo per lo Spagnolo, formato da due bonus +3, dunque un +6, che va ad aggiungersi al voto in pagella di 8!

Origi – Milan

11,5

Dopo i buoni 45 minuti di Verona, Pioli gli dà fiducia e fa bene. Sa abbassarsi e sa andare in profondità con i tempi giusti, sforna l'assist per il momentaneo 2-0. Poi il gol d'autore: una sassata da fuori area imprendibile per Di Gregorio. Si inizia a vedere il vero Divock. Origi entra nella Top 3 degli attaccanti di giornata grazie all'11,5 ottenuto come fantavoto, formato dal 7,5 in pagella a cui si é aggiunto il bonus del gol e dell'assist.

Lautaro Martinez –  Inter

15,5

Trascinatore. C'è poco altro da dire per descrivere una prestazione da 1 assist e 2 gol. In mezzo c'è anche tantissimo lavoro per la squadra, con e senza il pallone. Il 15,5 del giocatore Argentino é il fantavoto piú alto di giornata e non poteva essere altrimenti vista la grande prestazione contro la Fiorentina, in un match davvero incredibile vinto dai Nerazzurri 3-4 all'ultimo secondo di gioco al 95′ minuti. Per Lautaro la gara é stata caratterizzata da una doppietta ed un assist, bonus totali di  +7 che si aggiungono ad un incredibile 8,5 in pagella!

Osimhen – Napoli

10,5

Lo Sciamano continua a dire che fa troppo di testa sua e non a caso la partita di Osimhen fino all’80’ oscilla tra sacrificio, spreco di energie e un’occasione fallita al 69’, quando calcia male un tiro non proprio difficile. Ma il destino benigno è in agguato e imbeccato dal citato Na-Politano scaglia un lampo balistico di cui ti accorgi solo quando la palla è in rete. Un gol a velocità supersonica, con un tiro che s’impenna e poi all’improvviso si abbassa e curva in porta, da posizione angolatissima, all’altezza del versante destro dell’area piccola romanista. Un altro gol che vale tre punti, dopo quello col Bologna. Conclude  dunque la  Top 3 degli attaccanti di giornata il Nigeriano del Napoli che con la sua ennesima rete, regala 3 punti importantissimi al Napoli e si aggiudica cosí un posto nella Top 11 di giornata con un fantavoto pari a 10,5!

Le migliori prestazioni dell'undicesima giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Lautaro Martinez – 15,5

Il miglior fantavoto dell'undicesima giornata di Serie A é il 15,5 di Lautaro Martinez, ottenuto grazie alle 2 reti messe a segno nel match incredibile contro la Fiorentina e l'assist servito per uno dei 4 gol segnati dai Nerazzurri.

Il miglior voto – Lautaro Martinez – 8,5

Il miglior voto in pagella dell'undicesima giornata di Serie A é invece l'8,5 di Lautaro Martinez e non poteva essere altrimenti visto il grande match disputato contro la Viola. Da segnalare anche l'8 preso da Brahim Diaz, autore di una doppietta contro il Monza nel match vinto dai Rossoneri per 4-1.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio