Serie A

Bologna-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Musa Barrow Bologna

L’anticipo serale di sabato 12 novembre vede in campo il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, gara valida per la 15^ giornata del massimo campionato italiano.

 

Orario di Bologna-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Bologna-Sassuolo si gioca sabato 12 novembre 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. I rossoblu padroni di casa ospitano i neroverdi per l’ultima partita prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Bologna-Sassuolo: precedenti e statistiche

Bologna e Sassuolo si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 16 volte: 6 vittorie rossoblu, 4 pareggi e 6 trionfi neroverdi. Bilancio totale quindi in perfetta parità. Considerando solo le gare giocate al Dall’Ara, però, la situazione è sorprendente: 2 successi per i padroni di casa, 2 pareggi e addirittura 4 vittorie per gli ospiti. L’anno scorso c’è stata gioia per entrambe le squadre: all’andata nel dicembre 2021 ha vinto il Bologna 0-3 al Mapei Stadium, al ritorno invece nel maggio 2022 ha vinto il Sassuolo 1-3 al Dall’Ara.

Il Bologna sta attraversando un momento abbastanza positivo nonostante la dura sconfitta a San Siro contro l’Inter nel turno infrasettimanale. Ora i rossoblu si trovano al 13^ posto con 16 punti in classifica: la possibilità di chiudere nella colonna di sinistra a fine anno c’è tutta.

Discorso molto simile per il Sassuolo, che però non ha mai cambiato allenatore. I neroverdi sono infatti al 12^ posto a pari punti coi rossoblu, dopo il pareggio casalingo con la Roma. L’obiettivo anche del Sassuolo è quello di chiudere la stagione nella colonna di sinistra della classifica, anche se la concorrenza per quel livello di Serie A è molto elevata.

 

Dove vedere Bologna-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Bologna-Sassuolo in tv: DAZN o Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Bologna-Sassuolo in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Bologna-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A